BLEACH 51

Love me Bitterly Loth me Sweetly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    Edizione italiana: PLANET MANGA
    Dimensione: 11,5x17,5
    Pagine: 200
    Volume disponibile dal 01/03/2012
    Prezzo: € 3.90
    Acquista Online - Download

    A quanto pare la speranza non è perduta. Ichigo sembrava aver detto addio definitivamente ai suoi poteri di shinigami, ma grazie a uno speciale addestramento potrebbe riuscire a ritrovarli. Tuttavia un misterioso nemico ha iniziato a muoversi, facendo sì che per lui il tempo di scendere di nuovo sul campo di battaglia potrebbe essere pericolosamente vicino. Il problema è se Ichigo riuscirà a recuperare la sua forza prima che giunga questo momento.
    Cover HQ
     
    Top
    .
  2. M i k e s s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, nelle edicole non ne vedo neanche l'ombra eppure siamo già al 4 Marzo! Comunque grandioso! Pure se ho già visto l'anime subbato, è troppo bello leggere questo manga!
     
    Top
    .
  3. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M i k e s s @ 4/3/2012, 18:18) 
    Cavolo, nelle edicole non ne vedo neanche l'ombra eppure siamo già al 4 Marzo! Comunque grandioso! Pure se ho già visto l'anime subbato, è troppo bello leggere questo manga!

    Io l'ho trovato ieri in fumetteria o_o
    Non so se in edicola arrivi dopo, praticamente non ci vado mai :serio:
     
    Top
    .
  4. M i k e s s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, ieri finalmente l'ho trovato. :D
    Here, il problema è che dove abito io non ci sono fumetterie, odio questa cosa.. Comunque ho iniziato ieri a leggerlo, ma non voglio finirlo subito.. XD
     
    Top
    .
  5. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M i k e s s @ 8/3/2012, 20:06) 
    Bene, ieri finalmente l'ho trovato. :D
    Here, il problema è che dove abito io non ci sono fumetterie, odio questa cosa.. Comunque ho iniziato ieri a leggerlo, ma non voglio finirlo subito.. XD

    Yeah! Io faccio l'opposto...Ho preso i due numeri che avevo indietro in fumetteria (50 e 51 se non sbaglio) e li ho divorati! Mezz'ora e li avevo fatti fuori tutti e due O_O"
     
    Top
    .
  6. M i k e s s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho fatto la stessa cosa anche io, non volevo finirli subito, ora devo aspettare un mese. D:
     
    Top
    .
  7. Junkwipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda ma dato che non ho ancora visto tutto l'anime volevo sapere una cosa il numero 51 che puntata sarebbe nell'anime? Dato che a breve dovrebbe finire la serie tv vorrei poter continuare con i manga dato che dovrebbe mancare una saga che non vedremo nell'anime e ho un edicola, li prenderei a costo zero :D
     
    Top
    .
  8. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ma dovrebbero essere praticamente pari, più o meno. In questo numero c'è l'addestramento di Ichigo, se non erro, e l'incontro con il tizio di cui mi sfugge il nome, quello alto e mingherlino *coff
     
    Top
    .
  9. Junkwipe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la delucidazione ^^
     
    Top
    .
  10. Kerift
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel numero ed il prossimo scommetto sarà ancora meglio
     
    Top
    .
9 replies since 4/3/2012, 14:24   577 views
  Share  
.
Top