Classe C [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vostro status è aumentato con l'ufficializzazione ad allievi della prestigiosa Accademia e si vedono tanti nuovi vantaggi nella vostrea vita di tutti i giorni. In primo luogo c'era il dormitorio, la mensa, le uniformi lavate, riparate e stirate senza dover muovere un muscolo o pagare un singolo yen, così come il deiso miglioramento dello stile di vita. Certe preoccupazioni non esistono per coloro che devono dare tutte le loro energie al miglioramento e al padroneggiamento delle energie spirituali. La mattina state facendo colazione con latte e biscotti (e con questo inteno anche tu, Ludo. Niente caviale questo giro) e ne aprite un sacchetto nuovo di zecca pronti a far festa, ma qualcosa di strano vi salta al'occhio: c'era dell'inchiostro sul vostro biscotto e formava la parola "Domani"!
    Sconcertati cominciate ad estrarre altri biscotti allineandoli uno dopo l'altro e il risultato è quanto mai inquietante poiché formano un messaggio di convocazione del vostro maestro Urahara.
    Esso recita:

    Domani-mattina-ore-10-classe-C-firmato-Urahara -P.S.-portate-acqua-e-stracci

    Come aveva fatto il sensei a manipolare una confezione di boscotti mai aperta prima? Ma soprattutto, come cavolo era possibile che l'ordine di estrazione era stato perfetto per la compilazione della frase? Puro caso o diabolica macchinazione?
     
    Top
    .
  2. ††ludo96†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano passati quattro giorni da quella bruttissima esperienza, avevo ancora in mente il momento dell’apparizioni di quei fiori ninja e del fatto che il nostro primo allenamento fosse stato completamente inutile, entrambe le situazioni mi avevano colpito nel profondo con un senso di stupore e umiliazione, spero che la prossima possa avere un esito migliore.
    Scacciai questi brutti pensieri per svegliarmi nel mio nuovo e caldo futòn, mi diressi verso il bagno indossando solo un paio di mutande, mi lavai, mi vestii con la mia nuovissima e soffice divisa appena lavata. Tutta questa nuova vita mi stava impigrendo, posti caldi, pasti caldi, bagni (!!) e altre comodità varie che non erano più nella mia routine da troppo tempo.
    Mi diressi alla mensa per la solita colazione basata da poveri biscotti bianchi e scarsa quantità di latte, però oggi arrivava una nuova varietà. Quante aspettative avevo per quel momento.
    Presi un nuovo pacchetto e lo portai al tavolo, quel giorno ero fortunatamente solo al tavolo, ero troppo stanco per connettere.
    Aprii il pacchetto e osservai il fronte del biscotto, lo intinsi nel latte e ne gustai il primo morso, o forse no.
    SAPEVA DI STERCO SUINO!! Assaggiai il latte per sapere se era scaduto, eppure non era quello il problema, presi un altro biscotto lo assaggiai e notai che anche questo era disgustoso.
    Li girai e vidi che vi era stato scritto sopra qualcosa con l’inchiostro: “…ani …tina”.
    Che cosa significavano queste strane parole, ne presi un terzo, lo girai e lessi la parola “ore”, ne presi altri dodici e vidi che dieci di questi erano stati profanati da un mistrerios… dal sensei.
    Li misi in fila e lessi: “ani tina ore 10 classe C firmato Urahara P.S. portate acqua e stracci” ovvero “Domani mattina ore 10 classe C firmato Urahara P.S. portate acqua e stracci”.
    Con la rabbia che mi saliva dai piedi alla testa pensai: Quel maledetto, mi aveva rovinato la colazione per due volte di fila, a proposito chissà come sta il Ginger?
    E dove li trovo degli stracci? Meglio che mi metta subito a cercarli.
     
    Top
    .
  3. ~Himura™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato da altri
    Parlato


    Era da un po' che Himura non riceveva informazioni dal suo Sensei, il che lo preoccupava abbastanza. Più tempo aveva per preparare un allenamento, più diabolico ed articolato poteva essere questo stesso. La sua mente però cadeva spesso in distrazione, grazie a tutti i "confort" che l'accademia metteva a disposizione degli allievi stessi. Da tempo aveva sentito parlare di tutto questo, ma fino ad ora erano soltanto belle parole su cui si potevano fare dei gran bei sogni, spronandosi ad andare sempre più avanti e sempre più forte. Quella mattina, Himura, si era svegliato piuttosto presto, così si recò in tutta tranquillità alla mensa. Semivuota, era l'ambiente ideale per un risveglio tranquillo. Presi biscotti e latte, cominciò con l'aprire il pacchetto di biscotti e spargendone alcuni sul tavolo. Assaggiò il latte, ma lo trovò povero di zucchero, così si alzò per andare a prenderne un po'. Ritornato al tavolo lo versò nel latte e lentamente, per non rischiare di rovesciarlo sulla bella tovaglia, incominciò a girare il cucchiaino. Il suo sguardo, in cerca di distrazioni, si pose su di un biscotto con scritta sopra la parola : "stracci", esaminò, sempre con gli occhi, gli altri biscotti sparsi sul tavolo e vide che dodici di essi, compreso il primo che trovò, avevano delle parole su uno dei due lati. Non impiegò molto per risolvere quella sorta di "rebus" culinario, l'unica frase di senso compiuto che veniva a formarsi era la seguente:
    CITAZIONE
    "Domani-mattina-ore-10-classe-C-firmato-Urahara -P.S.-portate-acqua-e-stracci"

    "Bene, finalmente ci si rimette in gioco, anche se l'acqua e gli stracci mi sanno tanto di Karate Kid"

    Così la mattinata prendeva una svolta non indifferente per Himura...
     
    Top
    .
  4. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi mangio a tutti e due. Non solo nessuno di voi due ha scritto di come arrivate alla classe fermandosi alla ricezione del messaggio, ma Himura ha mancato completamente il fatto che i biscotti venivano estratti già in ordine per formare il messaggio! Non c'era nessun rebus da risolvere!
    Vorrei tanto farvi soffrire in qualche modo e siccome il mio gp non è lì per mazzolarvi, ora mi fate un post in cui vi svegliate la mattina fatidica dell'allenamento (la mattina DOPO quella che avete già passato) con una diarrea asssassina che vi sembra di morire!! Farete l'allenamento a chiappe strette! *____*
     
    Top
    .
3 replies since 6/3/2012, 18:43   92 views
  Share  
.
Top