Classe F [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoonPresence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fission mailed.

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Rosso:Parlato(mio)
    Rosso corsivo:pensato(mio)
    Blu:Parlato(altri)
    Altri colori:parlato(altri,in caso di 3 o più persone in conversazione)
    Prima persona

    Fino a quel momento tutto descriveva quella giornata come una delle migliori che avessi mai vissuto. La giornata era soleggiata, mi ero svegliato perfettamente riposato e nessuno mi aveva ancora disturbato. E forse oggi avrei finalmente ricevuto una risposta alla mia iscrizione all'Accademia Shinigami. E sarebbe stato meglio se fosse stata positiva. Mi ero stancato del Rukongai, della povertà e degli occhi sospettosi con cui mi guardavano tutti, e non sapevo neanche perché. In quel momento non stavo facendo nulla di particolare, solo una passeggiata ai limiti del Rukongai, uno dei miei posti preferiti in quei giorni. Esattamente quando mi stavo sedendo lungo le rive del fiumicello che scorreva in quel luogo, cominciai a sentire il ronzio. Sulle prime non ne fui molto preoccupato.
    Saranno degli animali tipici di questo posto.
    Mi ricredetti quando vidi la sorgente di quel ronzio, qualcosa che assomigliava a un'ape troppo cresciuta. Nei pochi secondi successivi, attraversai varie fasi, ed ognuna mi provocava sempre più paura.
    Vidi che quegli animali, già singolarmente spaventosi, erano in gruppo.
    Vidi che i loro pungiglioni frementi puntavano un bersaglio.
    Capii che il loro bersaglio ero io.
    Io non ero certamente un fifone, ma ero spaventosamente realista. Sapevo riconoscere una causa persa quando la vedevo, e quella lo era senza dubbio. Dunque la mia prima azione fu' la più ovvia e logica. Scappa o come preferisco dire, corsi via. Da terra scattai velocemente come non avevo mai fatto. Corsi alla cieca addentrandomi sempre più tra gli alberi del boschetto, tentando di seminare le api.
    Non mi aspettavo certo che quelli fossero animali normali ma avevo la speranza che mi perdessero di vista o almeno che cercassero un pranzo meno indigesto. Ovviamente mi stavo pietosamente illudendo e vidi dopo poche decine di metri che era inutile. Feci un rapido inventario delle mie risorse.
    Niente di niente.
    Le uniche ''armi'' lì intorno erano i sassi, e sarebbero stati completamente inutili contro di loro. Capii che ormai non potevo più farci niente e inoltre ero stanco. Dunque, feci l'ultima cosa che avrei voluto fare.
    Mi fermai.
    Come se non aspettassero altro, le api mi accerchiarono.
    Pregustano già la cena...
    Quando ormai mi ero rassegnato all'inevitabile, mi cadde qualcosa in testa.
    Ma che...?
    Cosa era quella roba? Me la tolsi dalla testa nervoso e temporaneamente dimentico del pericolo e la osservai.
    Era..un vestito. La mia faccia assunse un'espressione tra lo stupito e il deluso. A cosa mi poteva servire? Inoltre, quegli stranissimi ''cosi'' che mi avevano inseguito ronzarono per attirare la mia attenzione.
    Io mi voltai sentendomi preso in giro.
    Chi arriva per ultimo al cancello dell'Accademia è un pollo!

    U.M.

    Restai stupito leggendo quel messaggio. Bè, leggere era un po' troppo, per una persona che osservava la posizione degli animali.
    Superai velocemente la fase stupore, e passai a quella critica.
    Feci due più due alla velocità per la luce.
    ''Accademia'' e ''U.M.''
    Mi fecerò pensare due cose. La prima che quelle api erano state mandate dall'Accademia, e che non erano pericolose.
    La seconda che ''U.M.'' mi aveva preso in giro.
    Mi ripromisi che avrei approfondito la cosa, poco prima che l'ennesimo ronzio mi disturbasse, facendomi scappare per l'ennesima volta. Avevo notato che l'inseguimento era ricominciato.
    Stupide api...
    Per tutta risposta quelle aumentarono la velocità.
    Riassumendo, il mio successivo quarto d'ora passò attraversando di volata il Rukongai, inseguito, e guardato con spavento dalle persone sedute a terra. O forse guardavano spaventate le api dietro di me? Impossibile dirlo, perché non ebbi tempo per pensarci, fino a che non raggiunsi il portone che separava il Rukongai dall'Accademia Shinigami. Forse il Guardiano fu' il più stupito di tutti, quando gli mostrai la divisa da Shinigami(sì, perché il vestito che avevo ricevuto era proprio quello) e gli indicai con urgenza che dovevo entrare.con somma fortuna, le api riconobbero il gigante e si fermarono dietro di me. Non era stato del tutto un incontro salutare con loro, lo indicava la puntura sulla mia mano sinistra.
    Quando la porta si aprì e le api, terminato il loro compito se ne andarono, mi rilassai. Mi rilassai davvero. In quel momento feci ciò che era tutto il giorno che volevo fare. Raggiunsi l'Accademia, mi sedetti e chiusi gli occhi.
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2012, 01:26   231 views
  Share  
.
Top