Classe F [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmhhhh... dovrò chiedervi di leggere meglio i miei post. Tutti e due avete mancato il fatto che quando le api circondano i vostri pg essi si ritrovano automaticamente vestiti di tutto punto. Non ho detto che vi viene semplicemente recapitata la veste da studente. Ebbene sì Dark, solo da studente. Niente kimono nero da shinigami.
    Aggiungo anche come piccola parentesi che l'Accademia si trova fuori dal Seireitei. Siamo ancora nel Rukongai benché proprio a ridosso del muro e quindi molto vicini alle brigate vere e proprie. Aggiungo anche, sempre per Dark, che siccome il tuo compagno ha scritto prima di te, allora sarebbe stato doveroso dire che il suo pg era lì invece di descivere un arrivo in solitaria.

    Come correzione grammaticale ci premo a dirvi di evitare l'utilizzo di una "e" dopo una virgola. E' un'espediente letterario molto difficile da usare e per questo è meglio lasciarlo a gente molto più esperta di me o voi.
    Noto anche qualche discorso non proprio coerente di sintassi e non voglio fare nomi. Rileggendo i vostri post con attenzione sarà tutto più chiaro.



    I due allievi non sembravano essersi accorti della reciproca presenza. Ognuno si sedette perciò per conto suo e rimase in silenzio ad attendere l'arrivo del misterioso "U.M." che si supponeva essere il loro sensei. Un sensei piuttosto ritardatario per giunta! Nonostante avesse tutta quella fretta di chiamarli lì non si era degnato di arrivare per una buona mezz'ora.
    Tuttavia l'attesa ebbe fine in maniera inusuale. Come per magia un paio di rami da un'alberello vicino alle spalle di Ishimaru si piegarono come fossero braccia e gli piazzarono in testa un curioso copricapo a forma di testa di pollo che si attaccò saldamente al suo cuoio capelluto con un forte rumore di risucchio acquoso.
    Il terribile sospetto si rivelò fondato: era stato attaccato con della colla!!
    - L'avevo detto, no? "L'ultimo che arriva in Accademia è un pollo"! - esclamò trionfante l'albero incrociando fieramente i rami - Come avrete capito io sono l'incredibile U.M., alias Urahara Mouryou, terzo seggio della seconda brigata e vostro insegnante. Con chi ho il piacere di parlare?
    I due studenti sembravano giustamente perplessi dalla situazione e, apparentemente con imbarazzo, il loro "legnoso" sensei aggiunse un'ulteriore, breve spiegazione.
    - Il perché del mio aspetto ve lo dirò dopo... forse.
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2012, 01:26   231 views
  Share  
.
Top