Classe F [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoonPresence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fission mailed.

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Quel lasso di tempo passò veloce. Per me sicuramente, nonostante dovessi aspettare il sensei, non me ne curai affatto e sonnecchiai un po'. La sensazione del calore sulla pelle era meravigliosa, riuscivo veramente a godermi questa giornata. Tranne per il fatto che lì nessun tipo di sensei era ancora arrivato. L'unica cosa che mi tratteneva dall'andare a casa borbottando qualcosa sugli stupidi scherzi era la divisa da studente che avevo indosso. Quella fu l'argomento principale dei miei pensieri per tutto il tempo in cui rimasi lì sdraiato. Dubitavo si potesse ''falsificare'' una divisa da studente, il che significava che potevano esserci due possibili soluzioni. O era tutto un pessimo tipo di scherzo o esisteva un sensei tanto sconsiderato da lasciare delle persone lì ad aspettare per così tanto tempo. Non che mi dispiacesse, ovvio. In quel momento la cosa che avrei desiderato maggiormente era la pace.
    E qualcosa mi dice che verrà presto interrotta...
    Mai ebbi tanta ragione come ora. Innanzitutto sentii uno scricchiolio. Non vicino a me, più distante ma comunque percepibile. Questo rumore si ripete più volte, finché, arrabbiato, mi voltai per guardare cosa si stava permettendo di disturbarmi. Ciò che vidi mi fece alzare un sopracciglio. Il che significava che ero stupito. Molto stupito. Per prima cosa c'era un altro ragazzo lì vicino. Ero sorpreso dal fatto che mi fosse sfuggito, solitamente percepivo l'avvicinarsi di estranei istintivamente. Era un'abilità preziosa per uno shinigami, se non ci tieni a farti tagliare la gola mentre dormi. Dovevo allenarmi al più presto, se solo quell'U.M. fosse arrivato magari avrei potuto farlo. Ma ciò che mi stupii di più fu che un albero si muoveva. Un albero si MUOVEVA? E inoltre, così furtivamente? Ahi, ahi. Qui non tutto era....normale.
    Il secondo successivo lo stesso albero mise un cappello in testa all'altro ragazzo. Quando vidi che quel cappello era un POLLO, ogni mio neurone rimasto andò in tilt e si ritirò. Con il poco orgoglio rimastomi evitai di spalancare la bocca cercando di far assumere a tutto una sfumatura ''normale''.
    Mi ricordai della frase scritta nel ''biglietto'' del sensei.
    ''Chi arriva ultimo in accademia è un pollo.''
    Non ditemi che c'entra lui. Per favore non ditemelo. Che pessimo gusto.
    Ormai il mio stato d'animo era nella fase ''incredula''.
    Anzi, dovrei dire più ''rassegnata''. Il fatto che poi l'albero parlasse, quindi, non mi lasciò più sgomento del solito.
    L'avevo detto, no? "L'ultimo che arriva in Accademia è un pollo"!
    Il che confermava che era ''quella cosa '' ciò che stavamo aspettando. L'ultima cosa che volevo.
    Come avrete capito io sono l'incredibile U.M, alias Urahara Mouryou, terzo seggio della seconda brigata e vostro insegnante. Con chi ho il piacere di parlare?
    Molto modesto. E sperai che la domanda fosse retorica, parlare ad un albero mi avrebbe fatto sprofondare nel baratro della follia.
    Il perché del mio aspetto ve lo dirò dopo... forse.
    Non era di certo la cosa che più mi interessava in quel momento.
    Per inciso, quella era: cosa dovrei fare ora?
    I primi secondi furono di assoluto silenzio.....
    Poi senza neanche accorgermene lo ruppi: Io sono Aoi, piacere.
    Piacere? Bè, neanche per sogno, ma mi piace essere educato.
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2012, 01:26   231 views
  Share  
.
Top