Classe F [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato il mio primo post


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Borbottato
    °Parlato altrui°

    Me ne stavo seduto accanto al cancello dell'accademia. Era proprio una bella giornata, il sole ora era alto nel cielo, che a sua volta era ornato da delle belle nuvolette a forma di pecorella. Soffiava una leggerissima brezza, nonostante ci trovassimo in un boschetto. Intorno a me si stagliavano dei piccoli alberelli, con una folta chioma verde chiaro e una corteccia abbastanza segnata dal tempo. Chissà da quanto esistono pensai. Un albero in particolare mi colpii : era molto più grande degli altri, mi piaceva, ma ancora non sapevo che mi avrebbe causato non pochi problemi. Era rilassante stare seduti, c'era un bel silenzio e una tranquillità che non era solito trovare nel rukongai centrale. Mi sarei addormentato volentieri in quel posto, come nel sogno di qualche ora prima. Il presunto sensei, ancora non si faceva vedere, quindi per ingannare il tempo, presi a giochicchiare con dei fili d'erba, staccandoli da terra e intrecciandoli uno ad uno, ripensando a tutta la strana vicenda di cui ero stato vittima fino a poco prima. Era successo tutto velocemente, così velocemente da non rendermi conto di ciò che mi stava succedendo. Insomma chi mai avrebbe creduto che delle api potessero essere ammaestrate a compiere tutte quelle azioni? Aveva quasi dell'incredibile.

    Non sopporto il ritardo, quindi abbastanza irritato da tutto, decisi di alzarmi e andarmene. Insomma, era passata circa mezz'ora da quando ero arrivato. Non mi piace aspettare i comodi di nessuno, neanche se il mio sensei fosse stato un capitano in persona. Non feci in tempo ad alzarmi in piedi, qualcosa attirò la mia attenzione. L'albero che avevo notato poco prima, cominciò a muoversi. Sarà il vento, ma la pianta continuava a traballare. D'un tratto l'albero si piegò, e mi appoggiò in testa uno strano cappello che aveva la forma di un pollo. Mi girai verso di lui, con gli occhi sgranati, arretrai, ed inciampai. Rimasi seduto a guardarlo. Impossibile spiegare con le parole quanto fossi stupito, esterrefatto e allo stesso tempo anche un po' impaurito. Cosa cavolo succede !! urlai. Da non credere : prima le api, ora lo strano albero che si muoveva. °- L'avevo detto, no? "L'ultimo che arriva in Accademia è un pollo"!° esclamò l'albero.
    °Come avrete capito io sono l'incredibile U.M., alias Urahara Mouryou, terzo seggio della seconda brigata e vostro insegnante. Con chi ho il piacere di parlare? °
    Tirai un sospiro di sollievo, non ero pazzo, quello era il sensei travestito da albero.
    ciao sensei ! Il mio nome è Momiji Ishimaru, ho 17 anni, piacere di conoscerla esclamai cercando di nascondere il mio stupore che comunque ancora non era svanito. Alla mia destra, notai un altro ragazzo. Non mi ero accorto della sua presenza, per via delle piante che mi coprivano la visuale.
    Avevo ancora in testa il cappello a forma di pollo in testa. Bello lo scherzo del pollo dissi sorridendo al sensei. Portai la mano alla testa, afferrai il copricapo e cercai di tirarlo.
    Cosa cazz* borbottai. Non si staccava ! Mi toccai i capelli che stavano sotto al pollo, c'era una sostanza gelatinosa : collaaaaaaa ! urlai.Toglietemolo ! Toglietemi questa schifezza dalla testa ! esclamai dibattendomi. I miei capelli, i miei bellissimi capelli ! continuai. Non volevo forzarlo più di tanto per evitare di strapparmi i capelli. Amo i miei capelli, li lavo e li curo ogni giorno. Avrei imprecato dio solo sa quanto, ma la presenza del sensei, non poco modesto, mi portò a non farlo, per non apparire troppo volgare ai suoi occhi. Ehmm.. sensei la prego, potrebbe togliermelo dalla testa ?.. insomma non sarebbe carino entrare nell'accademia e ridicolizzarsi agli occhi delle ragazze, non crede?

    Edited by Dark Simix - 24/3/2012, 14:01
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2012, 01:26   231 views
  Share  
.
Top