Classe F [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho apprezzato il muoversi un poco alla volta di Dark invece che andare dritto al sodo di Kisame. Farsi dieci metri di scalata non è certo così semplice da richiedere un solo post, quindi ecco i risutati.



    I ragazzi dimostrarono di avere due approcci completamente diversi per quanto riguardava l'avvicinarsi agli alberi. Il primo scelse un approccio decisamente cauto, mentre l'altro dopo una finta partenza cominciò a muoversi con disinvoltura forse eccessiva rispetto a quella richiesta dall'esercizio.
    Il risultato fu quanto mai evidente. Il primo riuscì a salire sui primi rami che ressero il suo peso in maniera discreta, mentre il secondo ebbe la cattiva sorte di trovarsi su un ramo decisamente pericolante. Un acutissimo scricchiolio, unito ai lamenti stile "AHIAHIAHIAHIAHIAHI!!" del loro maestro lo costrinse a cambiare rapidamente zona d'appoggio se non voleva finire male. Il problema fu che questa manovra lo costrinse a scendere di diversi metri e tornare a vedere il gattino solo da lontano. Avrebbe dovuto scegliere un percorso differente per raggiungere la preda.
    Nel frattempo il loro sensei non era solo impegnato a lamentarsi per il dolore e grugnire per lo sforzo di tenerli sollevati. No, nella sua testa il cervello si muoveva freneticamente alla ricerca di risposte. Quella prova era leggermente diversa dalle sue solite e si stava chiedendo se fosse stata una buona idea aver seguito quell'ispirazione che gli era venuta sul momento di trasformare il tutto in una scalata. Purtroppo aveva dovuto seguire il capriccio di Yori di non voler scendere e quindi le cose erano diventate piuttosto complicate.
    - Speriamo che vada tutto liscio... - pensò sudando rugiada dal tronco.
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2012, 01:26   231 views
  Share  
.
Top