Classe F [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoonPresence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fission mailed.

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Mi stavo arrampicando velocemente sullalbero, in uno dei momenti in cui ero preso dalla competizione e dall'adrenalina, e non penso alle conseguenze delle mie azioni. Purtroppo era una delle mie caratteristiche, che nonostante non mi piacessero erano mie, e dovevo sorbirmele.
    Per questo controllai dove poggiavo i piedi solo le prime volte e poi mi lasciai ogni preoccupazione alle spalle. Che erroraccio. Infatti capii che ero salito sul ramo sbagliato. Proprio sbagliato. Bè, difficile non accorgersene sentendoti un urlo di dolore nelle orecchie. Al che in fretta tornai lucido e mi pentii subito di essermi distratto in quel modo. Immediatamente scesi, o meglio dovetti scendere, giù di parecchi rami per avere sotto i piedi un punto d'appoggio stabile.
    Maledissi me stesso nella mia testa, e poi ripresi a salire ma lentamente, tanto che finii per essere frrustrato da quel ritmo, ma mi rimisi in velocemente in riga. Tendevo sempre a divagare e i miei pensieri rifuitavano di seguire una linea retta, impedendomi di concentrarmi seriamente su qualcosa di noioso. Per questo cercavo di movimentare tutto ciò che potevo.
    Mi impedii di pensare al fatto che ormai ero molto più indietro del mio compagno, e misuravo con cautela ogni passo. E non potei nemmeno arrampicarmi direttamente per arrivare in cima, ma dovetti usare i rami a mò di scala circolare. Era comunque una scalata, i rami non erano certo disposti ordinatamente per aiutarmi. Grazie a questo quasi raddoppiai la lunghezza del mio percorso e dopo un bel po' di tempo avevo appena superato la metà del tronco.
    Appena me ne accorsi subito mi disperai: come è possibile che sia ancora a questo punto?!
    Non ce la facevo più con quel ritmo, e allora decisi che se volevo riuscire ad arrivare alla cima di quell'albero, la cui conformazione piena di rami che mi pungevano non aiutava di certo, dovevo sbrigarmi e velocizzare tutto quanto.
    Dunque mi sforzai di salire più in linea retta che potevo per aiutarmi, e dopo un po' persi il conto dei rami a cui mi ero appeso.
    Ormai devo essere almeno a sette metri d'aletzza, un altro po', posso farcela!
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2012, 01:26   231 views
  Share  
.
Top