Classe F [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due ragazzi erano la chiara comprova che gli esseri umani derivavano dalle scimmie. Forse non se ne rendevano conto, ma in quel momento stavano provando la meravigliosa sensazione di avere un pollice opponibile! Esso è IL simbolo dell'evoluzione. E' IL gradino che denomina un essere superiore. Fu ciò che permise agli ominidi di scoprire quanto era divertente afferrare qualcosa, sbatterlo su qualcos'altro e vedere cosa succedeva di bello.
    E invece a me toccava diventare un albero. Era spiacevole starsene fermo lì e la sensazione delle radici infilate nel terreno era come avere i piedi infilati in uno stagno limaccioso e non poterli muovere. Però era piacevole. Sembrava di essere sempre a tavola e dormire al tempo stesso. Ci pensavano le mie adorate foglioline a fare tutto il lavoro con la loro clorofilletta. Che pacchia poter sopravvivere semplicemente prendendo il sole! Comodo, ma terribilmente noioso. Almeno avessi dei videogiochi o un libro per passare il tempo, ma per usarli avrei sempre bisogno di un POLLICE OPPONIBILE!!
    Era una fottuta fregatura, ecco cos'era.
    Almeno potevo divertirmi con quella piccola lezione prima che finissero di trovare il modo per farmi tornare normale.
    I due ragazzi erano giunti entrambi a circa sette metri d'altezza, un buon punto anche se ora la sfida entrava nel vivo. Yori ormai aveva visto i due avvicinarsi e non teneva più gli occhi placidamente chiusi. Gli studenti avrebbero dovuto fare attenzione, un gatto messo all'angolo è qualcosa da temere, specie se si è alla giusta altezza per rompersi il collo!
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2012, 01:26   231 views
  Share  
.
Top