Classe F [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Simix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Borbottato
    °Parlato altrui°

    Guardai verso il basso : approssimativamente mi trovavo a circa 6-7 metri dal suolo. Cadendo da quell'altezza, chiunque si sarebbe rotto l'osso del collo. Naturalmente non un gatto. I felini hanno la straordinaria capacità di riuscire a cadere sulle zampe. Riescono a raddrizzarsi in aria, orientandosi verso terra e per rallentare meglio la caduta, allargano le zampette, creando una sorta di paracadute. In quel momento, la capacità di un gatto mi sarebbe stata molto utile. Il gattino che prima dormiva placidamente e beato, ora sembrava essere spaventato dalla mia presenza e da quella di Aoi. Mi guardava con quei suoi occhietti gialli e penetranti, come per dire “prova a toccarmi e ti faccio fare un bel volo”. Del resto si sa, tutti i gatti finiti in cima a qualcosa, fanno i capricci e non facilitano certo il compito a chi vuole salvarli. Riuscire a prenderlo, non era l'unico problema, se anche ci fossi riuscito, avrebbe certamente cercato di fuggire o comunque si sarebbe dibattuto, vanificando la mia scalata e facendomi rischiare di cadere.

    Pochi rami dividevano me dal gattino. Arrivato a quel punto, non era mia intenzione commettere errori, quindi raddoppiai la mia attenzione nello scalare quei pochi metri. Salire su quegli ultimi rami, significava tanto per me, già quella era una vittoria. Scalare 10 metri, in se per se era una cosa fuori dal normale. Ora dovevo ultimare l'allenamento. L'unico modo per farsi voler bene dai gatti, è quello di guadagnarsi la loro fiducia, quella era l'unica soluzione. Il gatto si trovava sul ramo più alto e io mi trovavo sul ramo sotto il suo. Salii sull'ultima ramo molto lentamente, adagiandomi sull'estremo opposto a quello in cui si trovava il felino.
    Lo fissai per alcuni minuti e lui fissava me. Allungai la mano lentamente verso di lui, sorrisi e le dissi Dai sali sulla mia spalla, ti riporto giù. Cercai di avvicinarmi e allungai la mano per accarezzarlo sulla testa. Avvicinai la mano a lui lentamente. Se fossi riuscito ad accarezzarlo, non avrei avuto problemi a prenderlo, si sarebbe fidato.

    Per non essere troppo autoconclusivo, lascio a te scrivere nel tuo post se il gatto si fa prendere o no
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2012, 01:26   231 views
  Share  
.
Top