Classe F [I]

Presentazione + Controllo del Corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoonPresence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fission mailed.

    Group
    UTENTE GDR
    Posts
    3,663

    Status
    Offline
    Perfetto. Assolutamente perfetto. Mi trovavo su un albero vivente capace di uccidermi da un momento all'altro, e già sarebbe bastato. Ma ero anche su un ramo che supponevo fosse tenuto su da qualche miracolo: E per di più ero a tanto così dal cadere giù. Una situazione tanto poco invidiabile quanto difficilmente attuabile. Ma, ovviamente se qualcosa non è mai accaduta a qualcuno doveva accadere a me. Dunque ero lì appeso a malapena col rischio di cadere e rompermi tutto o, ancora peggio, rompere il ramo, cadere giu e rompermi tutto. Cercai innanzitutto di smetterla di pensare a scenari sempre più catastrofici, altrimenti qualcosa come salvarmi da quella situazione sarebbe sembrato mortale quanto dover abbattere un'armata di Hollow con le mani legate.
    Dunque, liberai con gran fatica una mano incastrata in un groviglio particolarmente fitto di rami e la poggiai su una sporgenza nodosa dell'albero. Se non altro con rami tanto fitti sarebeb stato molto difficile cadere giu in linea retta. Magra consolazione. Sbuffando come una locomotiva riuscii a tirare fuori anche l'altra mano ed anche con quella mi afferrai a qualcosa che non avevo il tempo di vedere impegnato com'ero. Finalmente mi tirai a sedere su un ramo e sospirai. Eppure all'inizio era sembrato facile. Invece ora no. Non lo era assolutamente. Gia solo per essermi cacciato in quella situazione dovevo essere un totale imbecille. Ci sarebbe mancato solo che scivolassi su una buccia di banana e avrei completato la collezione di figuracce. Lentamente, a poco a poco riacquistai un equilibrio relativamente stabile. Per una volta la sfortuna si era stancata di starmi dietro e mi trovai davanti un percorso più semplice di quello che mi aspettavo. Afferrai con sicurezza ogni sporgenza disponibile e mi tirai su. Feci solo qualche secondo di pausa, prima di ricordarmi che non ero ad un picnic e con più rabbia che sicurezza avanzai. Non fu certo una cosa tra le più semplici che abbia mai fatto. Ma alla fine, centimetro dopo centimetro, scricchiolio dopo scricchiolio (sia dell'albero che delle mie povere ossa) avvistai un qualcosa che si muoveva. La frazione del mio cervello non ancora impegnata con cluse che si trattava del mio obiettivo. Dopo qualche altro minuto in questo stile riuscii a soprgere la testa in cima all'albero. Come mi aspettavo ero pure arrivato secondo, ma di certo non credevo di aver stabilito un record mondiale.
    Benissimo, ci sono altri problemi?
     
    Top
    .
27 replies since 22/3/2012, 01:26   231 views
  Share  
.
Top