490

"March of the StarCross 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BLEACH 490 - March of the StarCross 2
    DOWNLOAD

    png



    Edited by ¬ icchy; - 28/4/2012, 17:17
     
    Top
    .
  2. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel nuovo Quincy è orribile :asd:
    il capitolo era addirittura più corto del solito ç_ç

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Quoto xD
     
    Top
    .
  4. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma.
    Kirge.
    E' Agnus dei poveri.


    Buono spoiler a tutti :fuu:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    oddio sono morta XDDD
    comunque quoto -.- 16 pagine ma che è?
    E per giunta in alcune non c'è nemmeno un dialogo XD davvero questo me lo sono letta in 4 secondi e mezzo -.-
    Già non vedo l'ora ci sia il prossimo **
    vi faccio una domanda, secondo voi
    Ishida, sa di tutta questa storia?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non lo so ma è la cosa che mi intriga di più quella v.v
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Esatto y.y
    Ma se Tite continua a fare capitoli di 2 pagine e mezzo divento una belva perché aspettare mi uccide! XD
    Io non ho la più pallida idea di quello che sia successo 1000 anni prima, ma Ishida ci c'entrava..
    Ora, se Ishida fosse cattivo, già dalla saga della soul Society quando è spuntato davanti a tutti i capitani, anziché dirgli ''Oh un quincy.. pensavo fossero tutti estinti''
    gli avrebbero detto ''OH CHISIRIVEDEMALEDETTO DKFGJN''
    quindi magari ha perso la memoria :yey: che bella teoria o.o
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Si vedrà u.u
    wooooplz
     
    Top
    .
  9. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto iniziando a cambiare idea... ho la sensazione che Ishida a un certo punto sarà dalla parte dei Quincy :l comunque interessante l'ipotesi della perdita di memoria ^^

    Ma poi, per quale assurdo motivo in Bleach tutti sanno tutto di tutti? D: (Tranne Ichigo, e ovviamente quest'ultimo non fa mai domande >.>)

    Spero che i Quincy/nazisti non siano tutti ambiguità viventi come Kirge :asd:

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma poi, per quale assurdo motivo in Bleach tutti sanno tutto di tutti? D: (Tranne Ichigo, e ovviamente quest'ultimo non fa mai domande >.>)

    LOL ESATTO!
    ohhh Finalmente qualcuno che risponde ai miei poemi **
    La mia ipotesi è stata fatta per disperazione credimi.. proprio perché io ho il tuo stesso presentimento.........
    insomma perché non è andato con loro?
    Sa tutto e non vuole schierarsi da nessuna parte? o forse SA e come dici tu aspetta il momento debito per schierarsi con loro.. non ci voglio pensare.
    Ora, se si allea con loro perché è sempre stato cattivo... giuro che mi ammazzo, veramente.
    Se si allea perché magari suo padre lo costringe e lo fa controvoglia, puntiamo sui discorsi di ICHIGO :yey:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Magari si allea con loro ma alla fine nel momento cruciale fa come Gin e ammazza tutti i nemici u_U
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    *____________________________________*
    icchy oddio giusto :yey:
    Io stanotte ci ho pensato e ho elaborato questa teoria:
    - Se lui NON sa niente:
    Non è andato con loro per quella discussione per il padre di non avere più a che fare con gli shinigami
    (anche se però nella saga degli Arrancar è andato comunque a salvare Inoue, perché come giustificazione ha detto a Chad ''tu sei un umano, Ichigo è uno shinigami delegato, Inoue è un umana.. non sto avendo a che fare con gli shinigami''.. quindi non vedo perché stavolta non ci sia andato... forse suo padre lo ha messo alle strette?)

    - se lui SA:
    1)Non vuole andare contro la sua razza per starne fuori
    2)Aspetta il momento per schierarsi con loro (e se lo fa, me ne vado in alaska)

    Qualunque cosa sia, però 1000 anni prima, come ha detto Kurotsuchi ''Quando Ishida Uryuu invase il Seiretei......''
    allora Ishida lo conoscevano tutti (e viceversa) ^^'' quindi quando nella saga del salvataggio di Rukia, Ishida combatte con Kurotsuchi perché non lo riconosce? aveva bevuto?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Elisa; @ 1/5/2012, 12:49) 
    Qualunque cosa sia, però 1000 anni prima, come ha detto Kurotsuchi ''Quando Ishida Uryuu invase il Seiretei......''
    allora Ishida lo conoscevano tutti (e viceversa) ^^'' quindi quando nella saga del salvataggio di Rukia, Ishida combatte con Kurotsuchi perché non lo riconosce? aveva bevuto?

    No, non è Uryuu che ha invaso il Seiretei 1000 anni prima, è quel tizio che sembra Zangetsu u.u Mayuri si riferisce a quando sono andati a salvare Rukia xD Perché evidentemente un Quincy può provocare parecchi problemi è_è (io ho capito così v.v)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    OKOKOK mi hai illuminato icchy, quel capitolo l'ho letto in inglese e mi ricordavo male.. mmmmmmm
    ''Quando Ishida Uryuu invase il Seiretei, io ci ho pensato ma lei mi ha detto che era un assurdo timore'' asjdwfeoihgndskxdjf
    quanto mi sto intrippando non lo potete capire skxdcfjhgnvf <3
     
    Top
    .
  15. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora, se si allea con loro perché è sempre stato cattivo... giuro che mi ammazzo, veramente.

    ..E poi si toglie gli occhiali, si tira indietro i capelli e dice: "Io avevo programmato tutto fin dall' inizio.. l'Ishida che conoscevate voi.. non è mai esistito." :dha:

    LOL deliri a parte spero proprio che non sia così.. sarebbe una trollata troppo troll perfino per Tite xD

    CITAZIONE (¬ icchy; @ 1/5/2012, 10:56)
    Magari si allea con loro ma alla fine nel momento cruciale fa come Gin e ammazza tutti i nemici u_U

    In tal caso spero non faccia la stessa tragica fine D:


    Uhm.. forse inizialmente starà dalla loro parte per qualche strano motivo a noi ancora sconosciuto, ma poi deciderà di tornare coi buoni ú.ú

    Uff comunque non mi va di sorbirmi millemila cap. di Ichigo vs EssereOrribile.. speriamo sia una cosa veloce >.>
     
    Top
    .
21 replies since 28/4/2012, 15:49   345 views
  Share  
.
Top