Classe B [I]

Presentazione + controllo del corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sid6.7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Altrui


    Era stata una giornata particolarmente pesante, avevo portato a termine in prima mattinata tutte le commissioni necessarie per l'appartamento, fatto un leggero spuntino prima degli allenamenti, era un'abitudine che non avevo mai perso, anche nel mondo dei vivi prima di ogni partita o allenamento ero solito mangiare qualcosa, il mio fisico aveva sempre bisogno di energia disponibile. Che faticaccia, però sono contento, riesco ancora ad allenarmi ad alti livelli con una voglia pazzesca. Ero da poco rincasato all'appartamento per una cena rapida, ero molto stanco e non vedevo l'ora di farmi una doccia veloce per poi andare a letto. Il piano andò tutto per il verso giusto, mangiai rapidamente e subito mi infilai sotto la doccia. Mi sdraiai sul letto lamentandomi di qualche dolorino passeggero contento di aver capitalizzato un'altra giornata. Per fortuna che ero stanco!. Era quasi un'ora che mi rigiravo a letto, non riuscivo a prendere sonno una cosa non rara ma neppure tanto frequente, attribuii il caso all'eccitazione per la giornata ed aspettai che il sonno arrivasse. In lontananza un fischio catturò la mia attenzione. Ma che diavolo è?, ora ci si mette pure il vicinato?..... Il muro opposto al mio letto crollò, portandosi dietro anche una parte del soffitto, immediatamente pensai ad un terremoto di proporzione mastodontica, ma venni immediatamente smentito da una palla di cannone che mi vidi rotolare incontro. Con gli occhi sgranati e la bocca spalancata guardai il disastro che mi circondava, lo sconforto mi investì ora dovevo spiegare al padrone di casa cosa era successo e non sarebbe stato facile. La palla smise di rotolare a 3 passi da me, mostrando un foglio attatatovi sopra. Vieni domattina alle 11 all'accademia, classe B, niente ritardi che poi è ora di pranzo. Lessi il biglietto ad alta voce ed immediatamente la preoccupazione per il disastro svanì, ero stato convocato all'accademia degli shinigami. Guardai la sveglia, era soltanto mezzanotte, mi sedetti sul letto, con lo sguardo puntato sul foglio. Rimasi fermo sul bordo del letto fissando unicamente il foglio, dimenticandomi di tutto il resto, non so se presi sonno o meno, ma quando diedi un'occhiata alla sveglia mi accorsi che era tempo di muoversi, strappai il foglio dalla palla di cannone e me lo infilai in tasca. A grandi e svelti passi mi diressi verso la mia destinazione. Sapevo esattamente dove era l'accademia e non ci impiegai tanto ad arrivare, quando all'ingresso esibii il foglio chiedendo informazioni su dove fosse la mia classe, con un sorriso malizioso e un pò sarcastico mi indicarono la destinazione. Sicuramente non ero il primo a cui demolivano la casa con la convocazione. VENBETUNO COSO! Bene, presentati, dimmi chi sei come ti chiami quanti anni hai il tuo colore preferito e cose così, basta che ci spicciamo che ho fame.
    Un uomo riccioluto e con evidenti problemi di peso mi investì con una raffica di domande non appena misi piede all'interno dell'aula. Ehmmmm sono Sensen Mizutama, ho 21....scusa 28 anni e mi piace il verde. Cosa faremo di bello oggi? Mi avvicinai verso un banco e mi sedetti aspettando una qualche spiegazione
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2012, 15:53   98 views
  Share  
.
Top