Classe B [I]

Presentazione + controllo del corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAKU •_•
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    Andiamo avanti noi due, semmai nel caso torni le faccio una classe di recupero.


    CITAZIONE
    Ehmmmm sono Sensen Mizutama, ho 21....scusa 28 anni e mi piace il verde. Cosa faremo di bello oggi?

    Tontoso si avvicinò a passi lenti, fino a trovarsi di fronte al banco dove si era seduto il nuovo arrivato. Si chinò in avanti (Fu un operazione complicata tenendo conto della sua rotondezza) fino a trovarsi con la faccia a pochi centimetri da quella dell'allievo, poi sorrise malignamente.

    Di bello? ... Niente.

    Si allontanò di nuovo, continuando a parlare

    Oggi, caro il mio belli capelli, affronterai la tua prima lezione, che consiste in una prova all'apparenza semplice, ma che in realtà ti costerà parecchi sforzi...

    Dalla divisa tirò fuori un pacchetto di patatine, ma invece di farlo fuori in 2 millisecondi (Guardare "Libro dei Guinness") lo indicò col ditone.

    La tua prova consisterà nel togliermi di mano questo. Fallo e passi la lezione... Prima di tutto, sgomberiamo l'aula, ti va?

    Detto ciò, aprì la bocca e lasciò partire un rutto di dimensioni bibliche, che volò l'allievo insieme a tutti i banchi infondo alla stanza.

    Fatti, sotto, coso!
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2012, 15:53   98 views
  Share  
.
Top