Classe B [I]

Presentazione + controllo del corpo Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sid6.7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uomo si chinò verso la mia posizione. Certo che è veramente grasso!. Di bello? ... Niente. Si allontanò cominciando a spiegarmi in cosa sarebbe consistita la mia lezione. Oggi, caro il mio belli capelli, affronterai la tua prima lezione, che consiste in una prova all'apparenza semplice, ma che in realtà ti costerà parecchi sforzi... Estrasse un pacco di patatine e lo indicò. La tua prova consisterà nel togliermi di mano questo. Fallo e passi la lezione... Prima di tutto, sgomberiamo l'aula, ti va? Non feci in tempo a rispondere che venni letteralmente travolto da un rutto di una potenza assurda che mi fece volare assieme a tutti i banchi verso il fondo dell'aula. Ma stiamo scherzando?!?!?!?! Diavolo che schifo!. Ero ancora sotto shock per l'accaduto, non riuscivo a capacitarmi di quello che era appena avvenuto. Dovetti scuotere in maniera decisa la testa per levarmi di mente l'accaduto, istantaneamente seppi cosa dovevo fare. Afferrai di scatto una sedia che mi era volata affianco e con un rapido movimento la scagliai ad altezza busto verso l'uomo, immediatamente saltai in piedi per andare ad intercettare il mio insegnante cercando di togliergli di mano quel pacco di patatine.
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2012, 15:53   98 views
  Share  
.
Top