496

"Kill the Shadow"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    BLEACH 496 - Kill the Shadow
    DOWNLOAD

    162116904e45eb1d37aa660a3a5e5808c38f681a

     
    Top
    .
  2. .:Rekla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, sono praticamente nella m**** fino al collo!
    Adesso la possibilità di quattro Bankai utilizzabili è stata resa nulla, ne Byakuya, ne Komamura, ne Soi-Fon, ne Toshiro, possono utilizzarli. E' inutile quindi che Renji utilizzi il suo, sarebbe rubato anche quello, e non avrebbe senso farsi fregare un'arma. L'unico che li può salvare è Ichigo, che per qualche strana ragione, il suo Bankai non viene assorbito, questo mi ricorda tanto "Ichigo è l'unico che può battere Aizen! Non ha mai visto il rilascio di Kyoka Suigetsu" sembra tutto troppo scontato sotto questo punto di vista. Però è interessante ...
     
    Top
    .
  3. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che Ichigo non se lo sia fatto fregare perché Ivan era moooolto più debole degli SternRitter, infatti se non erro ha dovuto pure pronunciare la formula..

    Che cazzo però.. anche loro sono stati un po' fessi.. perché attivarlo tutti e 4 insieme? :l Potevano farlo usare solo ad uno e vedere cosa succedeva.. adesso bisogna capire se possono assorbirne più di uno alla volta e per quanto lo possono usare..

    Ah, sbaglio o sono spariti i fiori del bankai di Toshiro?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non voglio fare previsioni questa volta °A° Mi limiterò ad osservare...
     
    Top
    .
  5. Shirafune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che Ichigo non se lo sia fatto fregare perché Ivan era moooolto più debole degli SternRitter, infatti se non erro ha dovuto pure pronunciare la formula..

    Che cazzo però.. anche loro sono stati un po' fessi.. perché attivarlo tutti e 4 insieme? :l Potevano farlo usare solo ad uno e vedere cosa succedeva.. adesso bisogna capire se possono assorbirne più di uno alla volta e per quanto lo possono usare..

    Ah, sbaglio o sono spariti i fiori del bankai di Toshiro?
     
    Top
    .
  6. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio comincio a dubitare della loro intelligenza... Per quale assurdo motivo hanno bankaiato tutti insieme?! Uhm, forse perchè erano tutti in posti diversi? Boh u.u
    Ora cosa inventeranno? Cominceranno ad usare il fullbring? XD
     
    Top
    .
  7. .:Rekla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shirafune @ 13/6/2012, 20:59) 
    Ah, sbaglio o sono spariti i fiori del bankai di Toshiro?

    Io credo che abbia completato il suo Bankai, solo che non avremo l'opportunità di vederlo all'opera, perché il ragazzone s'è fatto fregare il Bankai! u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Quoto con la mia Lyu
    CITAZIONE
    Per quale assurdo motivo hanno bankaiato tutti insieme?

    L'idea poi gli è venuta contemporaneamente LOL.

    Comunque anche a me sembra scontato che Ichigo sia l'unico che può fare la differenza :yey: però è proprio per questo che lo temono.. infatti hanno approfittato del fatto che lui al momento sia nell'Hueco mundo per attaccare la soul society senza lui in mezzo ai piedi :sisi:

    FORZA ICHIGO SIAMO CON TE!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie della fiducia minnaH!! Però non so se riuscirò a sistemare le cose questa volta... :sigh:
    No dai spero che non sia una cosa così banale altrimenti mi cade proprio in basso D: Troveranno una qualche soluzione...
     
    Top
    .
  10. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, io stavolta non so proprio cosa immaginare XD magari questa volta Ishida salverà il mondo XD però è pur sempre l'ultima saga... magari ichigo muore :dha: nonononono sarà per forza kurosaki-san a salvare tutto, in stile goku... poi gli faranno la statua nella soul society e il suo pro-nipote (ovviamente il figlio della figlia della figlia di ichigo e rukia) andrà a pregare sulla sua tomba... ok basta.

    CITAZIONE (¬ icchy; @ 14/6/2012, 08:24) 
    Grazie della fiducia minnaH!! Però non so se riuscirò a sistemare le cose questa volta... :sigh:

    Oh, icchy e le manie di protagonismo ♥
     
    Top
    .
  11. .:Rekla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però la possibilità che Ichigo muoia ci sta tutta! :asd:
    Dopotutto, una volta morta andrà alla Soul Society, è un po come avere due vite per lui, che già sa dove andrà a finire una volta morto :fuu:
     
    Top
    .
  12. _Kogin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sorge un dubbio atroce però...da dove è uscito un nuovo braccio per Soi Fon ?
     
    Top
    .
  13. .:Rekla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di Soi-Fon, sarebbe stato meglio se fosse stata l'unica ad usare il Bankai, siamo rimasti alla lotta con Barragan, nella quale riusciva ad utilizzare solo due colpi del suo Jakuho Raikoben, e stava stanca morta!
     
    Top
    .
  14. _Kogin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma ha un braccio che è un fottuto lanciamissili !
     
    Top
    .
  15. .:Rekla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi lo sa, magari nel corso di questi 17 mesi è riuscita a sviluppare a pieno la forza del suo Bankai, magari con Suzumebachi uccide in un colpo uu
     
    Top
    .
15 replies since 13/6/2012, 14:03   141 views
  Share  
.
Top