497

Kill the Shadow 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´Elisa;
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lyu @ 20/6/2012, 19:27)
    quant'è faica matsumoto coi capelli corti?**

    esatto esatto oddio che bella che è!! <3


    CITAZIONE (sachy @ 26/6/2012, 18:53) 
    A me è venuta in mente una teoria strampalata... Io, da fan del gattino turchese grimmjow, mi sono immaginata un suo ritorno per combattere questi stern ritter che uccidono arrancar a destra e a manca; magari per scacciarli aiuterà momentaneamente gli shinigami, impossibilitati a usare il loro bankai, utilizzando la forma rilasciata della sua katana, pantera, che, probabilmente, non potrà essere "rinchiusa" come il bankai (o anima della zampakuto) degli shinigami e che aiuterà, magari solo momentaneamente, ad allontanare quei tizi, per poter trovare il modo di batterli.
    Si lo so è una teoria un po' campata per aria, ma prima o poi grimm dovrà tornare eh u.u con qualche altro "amichetto" magari xD

    sono d'accordo, secondo me ci saranno dei 'vecchi' arrivi perché onestamente mi pare troppo scontato che ora chiamano Ichigo, arriva, li am mazza e finisce là XD
    a parte che è nell'Hueco Mundo, quindi non è che di botto se ne può andare così..
    quindi secondo me magari come dici tu torna qualche Arrancar e momentaneamente stanno dalla loro parte, e intanto Ichigo chiamato magari da Rukia (u.u) va alla Soul society a dare il sangue per contribuire.

    Domanda per voi: ma Ishida secondo voi? Quando spunterà, da che parte lo troveremo?
     
    Top
    .
9 replies since 20/6/2012, 16:25   103 views
  Share  
.
Top