Classe G [II]

Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argletahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ma gli esami han chiamato


    Ibi non aveva avuto una grande idea... Le piattaforme erano piuttosto instabili di loro e saltellarci sopra spingendole a fondo non era un'idea grandiosa, senza contare che il ghiaccio bagnato risultava ulteriormente più scivoloso.. e che i muscoli già indolenziti dal freddo "pucciati" nell'acqua non ne godevano e perdevano in capacità di flettersi.

    Il risultato di <salto> rabberciato in qualche modo si può sintetizzare con: SWISH! TONK! STONF! SPLASH! le onomatopee che fece scivolando, sbattendo la faccia sul ghiaccio, ribaltandosi sulla piattaforma e infine cadendo in acqua.

    Ricevi una leggera al viso per l'impatto con la piattaforma.. ok che siete "superiori" a un umano medio ma comunque non avete ancora le capacità per fare numeri da circo di quel genere.


    Ohhh deve fare male quello.. disse Falkner constatando la solenne facciata dell'allievo sul ghiaccio. Le piattaforme sono scivolose, instabili, fredde e tu ti bagni di più e cerchi di fare di tutto per non avere presa?! Ma dove li pescano gli allievi ultimamente? Dal naviglio e quel che capita capita?! Ah poveri noi.. concluse scuotendo la testa sconsolato.

    L'altra allieva invece era stata più attenta e invece di cercare di fare l'acrobata aveva saltato limitandosi a controllare quel che faceva... a parte una piccola incertezza sulla spinta iniziale (dovuta al fatto che aveva controllato poco dove appoggiava i piedi prima di partire) era riuscita a atterrare sulla piattaforma successiva e, in qualche modo, a recuperare l'equilibrio.

    Ora toccava a Falker ravvivare l'allenamento. Fatti due rapidi passi Saltò sulla piattaforma vicina alla ragazza per poi saltare su quella al lato opposto. Senza minimamente sfiorare l'allieva... certo discorso diverso per la piattaforma su cui essa stava. Falkner mentre era in volo si curò di dare una pedata al bordo del blocco di ghiaccio.... e un oggetto mobile spinto con forza sul suo bordo inizia a ruotare.

    Il che vuol dire che la ragazza avrebbe dovuto affrontare, oltre ai soliti problemi, il riuscire a restare sulla piattaforma in movimento, a controllare il movimento della piattaforma rispetto alle altre per non finire in acqua e, dulcis in fundo, l'effetto non piacevole che quella rotazione repentina avrebbe avuto sul suo stomaco... effettivamente sarebbe stato divertente vedere una trottola sparavomito.. e magari che ne cadesse un po' in testa all'altro allievo ancora in acqua..

    ehi... ancora in acqua? Non è che mi tocca prue andare a salvarlo neh?!
     
    Top
    .
15 replies since 29/6/2012, 10:47   254 views
  Share  
.
Top