Classe A bis [I]

Presentazione & Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio ruolo, in quanto moderatore, è in primo luogo quello di fornirti degli utili mezzi per migliorare il tuo stile di scrittura. Ti consiglio, al fine di enfatizzare la tipologia di ruolo che sembri aver prescelto per il tuo personaggio, di porre particolare attenzione all'uso della punteggiatura e alle pause sonore che ne derivano, spesso sottovalutate ma indispensabili per rendere al meglio ogni propria affermazione, sia essa parte di un testo dialogico o narrativo.

    LEGENDA
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri


    Gentile? Era da parecchio tempo che non mi capitava qualche studente tanto incosciente da chiedermi una grazia simile, nel mondo degli shinigami coloro che non erano stati allenati con la giusta serietà erano sempre i primi a morire in battaglia. Poco male, lo avrebbe capito ben presto: sebbene un attimo prima fossi seduto sui tatami del dojo, infatti, mi limitai a scomparire di fronte ai suoi occhi. Non avrebbe fatto in tempo a chiedersi dove fossi finito prima di sentire il pesante impatto della pianta del mio piede destro che, approfittando della sua posizione, le aveva urtato con forza ambedue le natiche in un calcio frontale che la fece volare sgraziatamente in avanti di qualche metro, prima di farla rotolare a terra.
    -Questa volta sono stato “gentile”, ti avverto. Il mio compito è quello di addestrare dei soldati, non di fare da balia a delle ragazzine.- commentai con tono piatto, quasi indifferente alla violenza che avevo dimostrato poco prima, mentre mi voltavo dandole le spalle e mi dirigevo ai bordi dell’ampia sala, per raccogliere una spessa corda di canapa che avevo precedentemente appoggiato sul pavimento.
    -E’ mio dovere chiederti come mai hai deciso di iscriverti a questa accademia, quindi parla.- dissi, limitandomi a soppesare tra le mie mani la corda che avevo appena raccolto, apparentemente troppo assorto per voltarmi nuovamente verso la ragazzina.



    CITAZIONE
    Subisci una Ferita Lieve per il calcio subito e un'altra Ferita Lieve per la caduta. In totale, hai subito una Ferita Moderata.

     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2012, 19:24   113 views
  Share  
.
Top