Classe A bis [I]

Presentazione & Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Hebi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credeva veramente che sarebbe stata trattata in modo gentile ma quello non lo se lo sarebbe aspettato mai. Il ragazzo scomparve davanti ai suoi occhi e, mentre lei lo cercava per la stanza con visibile disappunto, quello le comparve dietro e le assestò un calcio sul sedere. Sorpresa, la ragazza cadde a terra con un tonfo, strisciando sul pavimento e sbucciandosi le ginocchia.
    Kyaaa!
    Rialzandosi mentre si massaggiava le natiche, la bimba vide il suo "sensei" la redarguiva ed afferrava una spessa corda di canapa che non prometteva assolutamente nulla di buono. Si conoscevano da nemmeno due minuti e già lei rischiava di essere ferita ancora o, peggio...Beh meglio non dire cosa aveva in mente una persona perversa come me. Fato sta che la ragazza arrossì di nuovo ma, stavolta, fissò il suo maestro con decisione. Rispose senza eccedere e con la massima sincerità.
    Ci sono diversi motivi per cui mi sono iscritta. Inizialmente pensavo che sarebbe stato qualcosa di fantastico aiutare e proteggere le anime e le persone di questi mondi, ma dopo un certo avvenimento ho capito che non è tutto rose e fiori come me lo aspettavo. Quindi il mio desiderio si è evoluto. Non voglio solo aiutare le persone ma diventare forte. Tanto forte da sconfiggere tutti i miei avversari. E dopo averlo fatto, trovarne altri e sconfiggere anche loro.
    Dopo quel breve monologo la ragazza si mise a sedere in posizione Seiza* con le mani distese sulle gambe, e lo continuò a fissare ardentemente, seria. Era la primissima volta che aveva a che fare con uno Shinigami, ma poteva dire immediatamente che quell'uomo fosse...particolare. Di nuovo, un lieve rossore si sparse sulle guance della ragazza, che però fortunatamente non fu vista dal suo maestro, che le dava le spalle. Se essere Shinigami significava diventare come lui, la ragazzina sperava ardentemente di diventare una Dea della Morte con i fiocchi.
    CITAZIONE
    Status fisico: 1 ferita Moderata

    Seiza: posa giapponese utilizzata per sedersi in modo formale: mentre ci si siede sulle ginocchia si appoggiano le natiche ai talloni, opportunamente rialzati.
     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2012, 19:24   113 views
  Share  
.
Top