Classe A bis [I]

Presentazione & Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stai attento alla persona scelta come punto di vista della narrazione. Hai iniziato in terza persona, sei passato alla prima persona e poi nuovamente alla terza. Questi sono errori gravi, che potrebbero seriamente pregiudicare la tua possibilità di poter sviluppare un kenpachi.

    LEGENDA
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri


    -Sconfiggere avversari? Oh, sì, ricordo quando questo per me era ancora il mezzo e non il fine delle mie azioni.- dissi pacatamente, chinandomi a poggiare la corda al suolo e disponendola per formare una circonferenza di circa un metro di raggio. Quando ebbi finito questo lavoro, mi posizionai al centro del cerchio che avevo appena creato e volsi il mio sguardo verso la ragazzina che mi era malauguratamente capitata come allieva. Avrei dovuto essere ad allenarmi in quegli istanti, non a perdere tempo facendo finta di corrispondere al ruolo di sensei che avevo ormai da tempo smesso di ricoprire.
    Con ferma sicurezza, avvicinai la mano sinistra al volto e ruotai il corpo di circa novanta gradi in senso orario, mantenendo la mia gamba sinistra come perno della rotazione. In questo modo avrei offerto alla ragazza una minore superficie da poter colpire. Quella, con ambedue gli arti inferiori leggermente piegati per poter permettere una maggiore mobilità, era la guardia classica che avevo deciso di adottare.
    -Lo scopo del tuo allenamento sarà riuscire a farmi uscire dal perimetro del cerchio che ho tracciato. Ti sarà consentita ogni strategia tu possa ritenere opportuna. Se avessi bisogno di un’arma, nel ripostiglio dietro di te potrai trovare una katana d’acciaio. Odio far combattere i miei studenti con quei giocattoli di legno che sono soliti dare gli altri insegnanti.-.






    CITAZIONE
    Non ho descritto in quale zona della palestra ho posizionato il mio pg così che, nel caso in cui tu decidessi di inserire anche uno dei muri (con ovvi limiti logici) nella tua strategia, tu abbia largo spazio di manovra. Stupiscimi.



    Edited by Tamaki-kun - 16/7/2012, 18:16
     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2012, 19:24   113 views
  Share  
.
Top