Classe A bis [I]

Presentazione & Controllo del Corpo Lv. 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamaki-kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGENDA
    Parlato
    Urlato
    Sussurrato
    Pensato
    Parlato d'altri


    Quando vidi i movimenti iniziali della ragazzina, non potei trattenere un leggero sorriso. Conoscevo quello stile caracollante, uno dei tanti che avevo studiato nel mio lungo approfondimento di ogni forma di Hakuda, ma mai lo avevo messo in pratica e mai avevo avuto occasione di vederlo abbozzato in uno studente. Sarebbe stata una giornata meno noiosa di altre.
    -Vediamo cosa sarai capace di fare…- mormorai piano, lasciando che la mia studentessa si avvicinasse senza accennare alcun movimento per lasciarle una maggiore possibilità di mostrare le sue doti. Quando fu al limitare della corda che avevo usato per delimitare la breve area di quell’allenamento, Vespheria inciampò. O almeno sarebbe stata quella l’impressione che ne avrebbero tratto in molti, se non fosse per la rapida capriola che ne seguì e che le permise di entrare nel mio raggio di azione. Divertente, fino a quel punto ero rimasto a guardarla immobile e fu solo quando vidi ambedue le sue braccia correre a tentare di stringere le mie gambe in una morsa che decisi di reagire.
    -Haretsu.- sancii liberando una piccola quantità di reiatsu all’altezza dei miei arti inferiori, certo più esigua di quella che ero solito rilasciare ma sufficiente ad opporre una forza d’urto che impedì alla mia allieva di stringersi intorno a me. Anzi, approfittando di quella posizione, sferrai una rapida ginocchiata con la gamba destra diretta alla fronte della ragazzina, che si ritrovò a rotolare fuori dal cerchio precedentemente tracciato. Avevo mantenuto una traiettoria quasi frontale e, considerato il suo livello, quel colpo doveva essere stato per lei piuttosto duro. Con un leggero cenno di approvazione, tornai alla posizione di guardia iniziale.
    -La tua strategia non era male, ma questo è quanto otterrai finché ti getterai a testa bassa contro un avversario di cui non conosci lo stile di combattimento.-



    CITAZIONE
    Subisci una Ferita Moderata, salendo ad un totale di una Ferita Grave (Due Moderate).

    CITAZIONE
    La tecnica che ho utilizzato, sebbene in una versione fortemente limitata, è questa:
    CITAZIONE
    Hanae Haretsu
    Particolare tecnica che permette al Kenpachi, semplicemente grazie al proprio volere, di emettere dal proprio corpo una grande quantità di reiatsu che, in maniera assai simile a quella di un’esplosione, coinvolge tramite una pericolosa onda d’urto tutti i nemici circostanti. Sebbene non in grado di fare danni pesanti, risulta perfetta per liberarsi da situazioni sgradevoli, come quando si viene circondati, finendo con lo sbalzare via gli opponenti di svariati metri.
    Abilità richieste: Controllo del Corpo Lv. 4, Fisicità del Reiatsu Lv. 4, Tempra Lv. 4
    Danno: Moderato, l’avversario viene inoltre sbalzato indietro di una decina di metri.
    Consumo: Elevato
    Tamaki-kun = Hanae Haru[pg]
    Disponibile per apprendimento: Su richiesta individuale

     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2012, 19:24   113 views
  Share  
.
Top