Classe G [II] (Recupero)

Controllo del Corpo Lv. 1; • Maki only

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B l a z e
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    png
    × 2.1: Bunny.

    Sakata non si fece attendere particolarmente; aveva un ritardo di una decina di minuti al massimo. Invece, non si aspettava di trovare Kahori già sul posto. Notevole, senza dubbio. -Vedo che sei sopravvissuta a Bunny- esordì, con un sorriso che per una volta non sembrava avere significati nascosti. -Carino quel gingillino, vero? Me lo sono fatto fare appositamente da un mio amico della Dodicesima Compagnia. Un biondino strambo ma stranamente sempre disponibile ad assecondare le richieste di Mouryou e le mie. Credo si diverta, in fondo...- disse, piuttosto rilassato. -Comunque sia, vieni con me.- ordinò, con il suo solito tono e modo di fare che non ammette repliche.
    Il tragitto durò molto poco, effettivamente: erano solo entrati dentro la mastodontica struttura verniciata esternamente di bianco, ovvero l'edificio principale dell'Accademia. Certo, una volta all'interno avevano dovuto fare i conti con la folla ancora superiore rispetto che all'esterno ma, facendo slalom tra uno studente e l'altro e sgomitando un po' per passare, erano giunti, dopo aver svoltato un paio di volte tra i corridoi, dinnanzi ad una porta con un numero giapponese: il quindici. Senza tanti preamboli, il sesto seggio era scivolato all'interno della stanza facendo un cenno con la testa alla ragazza di seguirlo. Successivamente, tirando fuori da un baule una katana di legno d'allenamento, i cosiddetti Bokken, glielo tirò senza prestare particolare attenzione al fatto che potesse farle male. In fondo, mica gliel'aveva tirato forte, no? -Questa è l'unica arma che ti è concesso possedere all'interno del perimetro accademico. L'obiettivo dell'allenamento odierno è il seguente: cerca di colpirmi almeno una volta, ma senza uscire dal cerchio.- In effetti, si trovavano all'interno di un cerchio rosso di cinque metri esatti di diametro. Non troppo piccolo, non troppo grande. -Ricordati che posso benissimo attaccarti anche io, se lo desidero. Su, iniziamo, Kahori-chan.- Marcò particolarmente il titolo onorifico, quasi volesse essere un piccolo sfottò. Nel dirlo, comunque, si mise in posizione di guardia, attendendo una mossa dall'allieva.
     
    Top
    .
3 replies since 10/7/2012, 13:27   42 views
  Share  
.
Top