502

"Falling Soul"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heresy‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pngBLEACH 502 ITA
    "Falling Soul"
    Data di uscita JAP: 25 Luglio 2012
    Data di uscita ITA: 25 Luglio 2012
    7197_WedJul061813pm_654678768979870980
    Bleach 502 ITA | Falling Soul | Capitolo Bleach 502 ITA | Bleach 502 ITA | Download Bleach 502 ITA | Download scarica gratis Bleach 502 ITA | Bleach 502 ITA | Bleach 502 | torrent Bleach 502 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 502 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!
    2878_WedJul061813pm_675687987
    DOWNLOAD



    ODDIO LA PRIMA IMMAGINE NO CHE COS'E' PIANGO

    Edited by heresy‚ - 25/7/2012, 18:22
     
    Top
    .
  2. Sachy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :gosh: Kenpachi è un mostro!! 3 stern ritter ammazzati senza nemmeno togliersi la benda e senza farsi un graffio!! M.I.T.O. Chissà dov'è Yachiru :shifty: e Yamamoto? Arriva sempre dopo che sono tutti ridotti a un colabrodo >:( Povero Byakuya :cry: credo che sia morto... La zampakuto si è disintegrata, segno che ha finito il potere spirituale quindi... Ma la speranza è l'ultima a morire :D
    Ancora non sappiamo di chi è la zampakuto del capitolo 500 :ffu:
     
    Top
    .
  3. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-' l'ho letto a pranzo e ho ancora l'angoscia -.-' Kubo è impazzito... spero tiri fuori qualcosa di geniale...
    Alla fine chi si aspettava di rivedere Harribel viva?? Se è tornata lei, magari Byakuya non è poi così morto... Vabbè, non c'enterà niente o sarà una stronzata, ma io ci spero ancora... Bya-cchi non può morire così, cioè non può morire e basta >.<
    Per quanto riguarda Kenpachi, non ci sono parole come sempre... è un figo!** magari in un momento di ira tremenda (tipo qualcuno fa fuori, o quasi, yachiru, ikkaku o yumichika D: ) uscirà fuori una forza incredibile e magari sarà proprio quello il suo bankai... Una specie di aura potentissima(!) in stile super saiyan :UHUH:
    E nel frattempo nell'Hueco Mundo che starà succedendo? -.-'



    non c'entra niente, ma la nuova impostazione della pagina è strafigherrima :3 complimentisss!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mannò che non è morto u.u
     
    Top
    .
  5. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ icchy; @ 25/7/2012, 19:06) 
    Mannò che non è morto u.u

    Oh, Icchy! Finalmente qualcuno positivo!! Batti il cincoooo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Invece il mio omonimo è ancora solo soletto in quel robo luminoso? :facepalm:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    Ragazzi siete usciti di cranio? u.u
    E' ovvio che Byakuya non è morto, dalla disperazione che ho visto nel forum pensavo fosse morto nel senso che gli avevano tagliato la testa, allora sì :sisi:
    Ma è solo caduto a terra e un nazista qualunque ha detto "Pare che Byakuya sia morto", anche Ichigo se non sbaglio pareva morto un triliado di volte :serio:
     
    Top
    .
  8. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...E fu così che nel capitolo successivo si vide rotolare la testa di Byakuya...
    a parte gli scherzi, hai ragione, dalle cose scritte in tag mi erano venute le palpitazioni e un'angoscia assurda XD pensavo ad una scena super tragica come quella della morte di Gin (non penso di aver mai pianto tanto per un anime... le urla e il pianto di rangiku ç___ç io continuo ancora a sperare nel suo ritorno, figuriamoci XD)
    Beh, aspettiamo il prossimo capitolo... In cui in teoria dovrebbe parlare dell'Hueco mundo... ò.ò
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lyu @ 26/7/2012, 11:52) 
    ...E fu così che nel capitolo successivo si vide rotolare la testa di Byakuya...

    LOL Se succedesse veramente non mi farei più vedere xD

    CITAZIONE
    a parte gli scherzi, hai ragione, dalle cose scritte in tag mi erano venute le palpitazioni e un'angoscia assurda XD pensavo ad una scena super tragica come quella della morte di Gin (non penso di aver mai pianto tanto per un anime... le urla e il pianto di rangiku ç___ç io continuo ancora a sperare nel suo ritorno, figuriamoci XD)
    Beh, aspettiamo il prossimo capitolo... In cui in teoria dovrebbe parlare dell'Hueco mundo... ò.ò

    Sicuramente parlerà dell'Hueco Mundo, ti pare che Kubo ci dice subito cosa è successo a Byakuya? Sicuramente ci farà penare fino all'arrivo di Ichigo se non di più :sisi:

    Ora che ci penso non ho un preferito di Bleach... ò.o
     
    Top
    .
  10. Sachy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh in effetti in bleach non si può mai essere sicuri della morte di qualcuno... Se fosse così semplice sarebbero già morti Renji (contro Ichigo e Byakuya), Kenpachi (contro Ichigo), Byakuya (Ichigo), Harribel (Aizen)... Io pensavo fossero tutti morti fino a che o sono stati curati o gli abbiamo ritrovati più avanti, quindi...
    E si; penso che nel prossimo capitolo andrà nell'Hueco Mundo, a meno che non faccia uno scabio di battute tra Ken-chan e il Vander-coso e poi faccia iniziare lo scontro con il biondo (contro zaraki :3 ). Io personalmente spero Hueco mundo ^^ Vedremo :fuu:
     
    Top
    .
  11. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche io ç.ç voglio l'Hueco mundoooooo!!!
     
    Top
    .
10 replies since 25/7/2012, 16:45   154 views
  Share  
.
Top