Morte di Hiroshi Nagakura

Abilità Divorare Anime per OmegaKenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passarono le settimane mentre lo spirito di Hiroshi cominciava lentamente a sentire la fame che attanaglia tutti gli Hollow degni di questo nome. La catena sul suo petto si era allungata a dismisura e si era avvolta tutt'intorno al negozio di sushi dove il suo spirito risiedeva senza darsi pace.
    Poi, una sera, dalle serrande abbassate del negozio giunse un rumore inconfondibile. Qualcuno stava bussando insistentemente per farsi aprire. Un cliente? Oppure un debitore?
    Il padre di Hiroshi, malvestito e sporco come chi non si lava regolarmente da giorni, scese per aprire borbottando scocciato sui maleducati che non sapevano leggere le scritte CHIUSO.
    Sto arrivando... sto arrivando... sto... Hey, ma che-!?
    Al sollevare della serranda una figura inquietante aveva fatto stagliare la sua ombra sul negozio. Uomo dal volto coperto da una maschera bianca e avvolto in un impermeabile marrone con tanto di cappello se ne stava davanti al signor Nagakura sulla soglia aperta del negozio senza dire una parola.
    - Era ora. Sa da quanto sto bussando, stupido omuncolo? - gracchiò aspramente l'uomo misterioso.
    A quelle parole però il venditore di sushi non rispose. Anzi, sembrava non aver né visto né sentito il tizio che gli stava proprio ad un palmo dal naso. Guardò a destra e sinistra confuso maledicendo certi scherzi cretini, poi fece cenno di rientrare e lì accadde qualcosa di così strano che sembrò sconfiggere la legge della logica: l'uomo con l'impermeabile che prima era fuori dal negozio, ora era dentro e se ne stava seduto al bancone! Il tutto era accaduto così velocemente che un occhio umano non sarebbe mai stato capace di seguire il quasi fantasmagorico movimento.
    Il signor Nagakura chiuse nuovamente la serranda del negozio e se ne tornò di sopra barcollando. Sembrava totalmente ignaro della presenza di quell'inquietante visitatore, ma d'altronde non era mai stato neanche veramente cosciente di quella del figlio che aveva infestato quel posto per settimane.
    Ora rimanevano solo in due nella sala buia del ristorante: Hiroshi e lo sconosciuto con l'impermeabile.
    - Hai intenzione di venirmi a servire, ragazzo? Non startene lì impalato e cerca di farmi del sushi decente o potrei cambiare menù...


    Molto bene, possiamo dire che questo è l'inizio del riscaldamento! Dacci dentro che il mio pg e io siamo dei veri stronzi *__*
     
    Top
    .
12 replies since 17/10/2012, 11:25   209 views
  Share  
.
Top