Morte di Hiroshi Nagakura

Abilità Divorare Anime per OmegaKenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaKenpachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Passano i giorni, le settimane anche e il nostro Hiroshi è ancora lì nel locale. Se ne sta accovacciato in un angolo del negozio con la schiena che pare appoggiata al muro ma non lo è essendo incorporeo e le braccia attorno alle ginocchia. La sua sensazione di tristezza, frustrazione e...fame si fa sempre più intensa, sembra quasi che stia impazzendo.
    Nel frattempo, il negozio continua a rimanere chiuso, probabilmente in attesa che arrivino i nuovi gestori.
    Non posso permettere che qualcun altro prenda il locale!! Non posso!! Farò di tutto per impedirlo!!
    Pensieri ricorrenti nella mente del giovane plus, troppo giovane probabilmente per essere un fantasma, anche se in giro ce ne sono anche di più giovani.
    Hiroshi si è accorto già da tempo che attaccata al suo petto vi è una catena che pare essere diventata lunghissima e si è attorcigliata attorno al negozio quasi a volerlo proteggere, il ragazzo non sa esattamente di cosa si tratti, ma la cosa lo spaventa anche un leggermente.
    Una sera, mentre il padre di Hiroshi sta già dormendo e lui se ne sta come al solito nel suo angolino con la testa appoggiata alle ginocchia, qualcuno bussa alla porta del locale. Il ragazzo alza il capo e volta lo sguardo alla porta d'ingresso.
    Ma chi sarà mai? Il locale è chiuso...forse hanno bisogno di aiuto...
    Rimane a guardare mentre il padre va ad aprire ancora mezzo addormentato. Una volta spalancato l'uscio, una strana figura mascherata che parla in maniera sprezzante al padre di Hiroshi che però sembra non aver né sentito, né visto chi gli sta davanti.
    Ad un certo punto, la figura sembra essersi teletrasporta all'interno del locale e signor Nagakura, senza il minimo sentore di ciò che sta accadendo, se ne torna a dormire.
    Ma...cosa sta succedendo? Chi è quel tizio...papà sembra non averlo nemmeno visto...
    Inizialmente Hiroshi ha pensato si trattasse di uno dei nuovi gestori, ma la figura è troppo strana per esserlo, chi andrebbe in giro con una maschera in faccia?
    Ad un certo punto l'estraneo rivolge la parola al ragazzo dicendo che vuole del sushi.
    Come....come fa a sapere che sono qui? Come fa a vedermi?
    Eh si, infatti lui è morto, una persona normale non potrebbe mai vederlo, ma il fatto che nemmeno quel individuo venga visto dagli esseri umani potrebbe collegare le due cose.
    Comunque, il ragazzo non può soddisfare la sua richiesta, si tratta ancora di un plus, la sua densità spirituale non è ancora abbastanza alta da poter essere tangibile, per questo motivo non potrebbe nemmeno toccare il riso e il pesce necessari per preparare le pietanze richieste.
    Il giovane è comunque spaventato dalla situazione, anzi, da quell'individuo. Si alza lentamente dalla sua posizione, gli occhi sono sbarrati e fissi sull'uomo e dopo essersi fatto coraggio, con voce tremolante chiede spiegazioni.
    C-chi sei tu? Vattene via da qui!! I-Il locale è chiuso, non vedi?
    Non capisce nemmeno cosa sta accadendo, né tanto meno l'affermazione del tizio che dice che avrebbe cambiato menù, non sa che in realtà potrebbe essere una minaccia alla sua stessa incolumità. Attendiamo quindi l'evolversi degli eventi.

    Edited by OmegaKenpachi - 22/10/2012, 19:13
     
    Top
    .
12 replies since 17/10/2012, 11:25   209 views
  Share  
.
Top