Morte di Hiroshi Nagakura

Abilità Divorare Anime per OmegaKenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OmegaKenpachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Dalle parole dell'individuo il giovane Hiroshi capisce che non solo quel tizio può vederlo, ma sa anche che è morto, al ché il ragazzo rimane letteralmente a bocca aperta.
    Sa che sono morto...ma cosa sta succedendo qui!? Non ci capisco più niente!!
    Hiroshi sembra quasi impazzire, la faccenda ha dell'incredibile, lui non ha mai conosciuto nessuno che potesse vedere i fantasmi e adesso eccone uno qui, davanti a lui. Ma c'è qualcosa di strano, se quel uomo non è stato visto dal padre del ragazzo, allora significa che anche lui è morto, ma allora..dovrebbe poter passare attraverso i muri, perchè ha bussato alla porta? E soprattutto...come ha fatto? Essendo incorporeo avrebbe dovuto attraversarla senza emettere rumori. Allora, cos'è quel uomo? E' solo un essere invisibile o qualcosa di più? Hiroshi è veramente sconcertato ma capisce che quel tizio fa sul serio, è meglio non farlo arrabbiare.
    S..s..subito...
    Pur non sapendo come fare, si dirige verso il bancone, una volta lì, cerca di afferrare del riso con la mano sinistra ma invano, infatti vi passa attraverso senza poterne prendere nemmeno un po'. Sembra quasi che non voglia arrendersi o forse è solo troppo preso dal panico per farlo, perciò con la mano destra tenta di afferrare del salmone ma il risultato è lo stesso, la mano passa attraverso al pesce come se nulla fosse.
    Hiroshi alza quindi lo sguardo dal bancone e lo rivolge nuovamente al tizio seduto lì davanti a lui.
    N..non posso...non ci riesco...non posso toccare le cose..
    Ora dentro di lui inizia a formarsi una sensazione di terrore che lo attanaglia, quel uomo probabilmente lo ucciderà come aveva detto in precedenza ma che colpa ne ha il ragazzo? Ha provato a fare come dice il tizio mascherato ma sembra non essere possibile ora che è morto.
    M..mi dispiace signore...c..ci ho provato...
    Rimane quindi a bocca aperta e con gli occhi spalancati immobile dietro al bancone fissando quel uomo e attendendo probabilmente la sua seconda morte anche se non sa come possa essere possibile morire dopo essere diventato un fantasma.
     
    Top
    .
12 replies since 17/10/2012, 11:25   209 views
  Share  
.
Top