Morte di Hiroshi Nagakura

Abilità Divorare Anime per OmegaKenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i tentativi disperati di Hiroshi per toccare gli ingredienti con le sue mani intangibili non passarono inosservati agli occhi invisibili dell'uomo con l'impermeabile. Il ragazzo magari sentiva il suo sguardo su di sé, ma era impossibile dirlo con precisione visto che nulla sul volto dell'uomo era visibile.
    Le parole del plus però smossero quel volto dalla sua immobilità quando questi scoppiò in una grassa risata per piena solo di disprezzo e di auto-compiacimento per la piccola prepotenza che stava infliggendo a quella piccola anima.
    - AH AH AH AH!! Inutile, davvero inutile! Sei come uno scarafaggio, Hiroshi Nagakura, un piccolo insetto dal carapace molle che mi piacerebbe tanto schiacciare sotto il tacco delle mie scarpe... però potrei definirti fortunato. Forse potresti sopravvivere qualche ora, giorno... o settimana in più rispetto a questo stesso istante. Dipende solo da quanto mi farai incazzare e da quanto sia limitata la tua stupidità.
    Poi, in totale contrasto con le sue parole afferrò repentinamente il collo del ragazzo oltre il bancone. Ma come poteva farcela senza neanche sollevare il sedere dallo sgabello? Un lungo tentacolo bianco con una specie di punta ossea all'estremità era scivolato fuori dalla mancia del suo impermeabile e si era stretto attorno alla gola di Hiroshi con la stessa rapidità mostrata da quell'uomo nell'entrare nel locale.
    Lo sollevò da terra e lo trascinò con violenza sopra il bancone finché le loro facce furono a pochi centimetri.
    - Dimmi, marmocchio, che cosa vedi?
    E le macchie sul suo volto cambiarono forma come se fossero vive formando un'immagine direttamente davanti agli occhi del ragazzo.

     
    Top
    .
12 replies since 17/10/2012, 11:25   209 views
  Share  
.
Top