Morte di Hiroshi Nagakura

Abilità Divorare Anime per OmegaKenpachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uomo mascherato se l'aspettava. Eccome se se l'aspettava. Aveva subito inquadrato quel plus come quel tipo di persona che era pronta a fare una cosa estremamente stupida. Quanto? Diciamo cercare di toccare a mano nuda un braccio di un Hollow potente come lui mentre stava caricando un Cero.
    Fu... un vero spettacolo vedere le sue braccia disfarsi in mille pezzi. Ecco cosa succedeva se un essere debole come lui provava a mettersi in mezzo.
    Mi beai un po' delle sue urla di dolore prima di prendere nuovamente parola.
    - Che succede, micetto? Il topo ti ha mangiato la lingua, EH!? Il tuo posto è sotto il mio stivale a leccare la merda fresca che ho pestato durante la mia passeggiata! Avanti, dillo dopo di me: "sono solo un verme che si ciba di cacca". Fallo e forse posso giocare ancora un po' con te e tenerti in vita per il mio intrattenimento...
    Detto questo gli piazzò un calcio dritto sul moncherino più vicino affondando la punta della scarpa nella ferita e spingendo orribilmente. Si fermò solo per pulirsi la calzatura sporca di sangue su un punto ancora pulito dei vestiti del ragazzo.
    - Sto aspettando.
     
    Top
    .
12 replies since 17/10/2012, 11:25   209 views
  Share  
.
Top