Classe I [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, mi duole annunciare che la precedente classe I è stata divisa, per ovvi motivi, in due classi da tre persone. In questa classe masterata da me continueranno ad essere torturati amorevolmente seguiti i seguenti frugolotti:
    - Ilyan Light (DjTeo)
    - Kaito Nakamura (Mirmo,)
    - Akane "Yuki" Fumiya (Feferocky)

    Gli altri tre studenti saranno posti sotto l'ala protettrice di un ex-allievo di Urahara e mio schiavo personale (XD), il mod Saku, che dovrebbe aver già contattato i vostri compagni.
    Facciamo a quale classe arriva per prima all'esame? DAI CAZZO!!



    Siete finalmente degli studenti dell'Accademia Shinigami Shin'o e piano piano, durante la settimana trascorsa dalla prima lezione con Urahara, vi siete acclimatati, chi più e chi meno, al nuovo ambiente. Proprio il settimo giorno siete impegnati nelle vostre normali attività, quando da dietro di voi sentite come uno sguardo insistente che vi punta. La sensazione è impellente e quando vi girate vedete qualcosa di assolutamente fuori dall'ordinario: uno struzzo/orso/nugolo di vespe che si dirige con intenzioni forse bellicose contro di voi! La fuga diventa presto l'unica opzione e siete costretti ad attraversare i corridoi dell'Accademia seminando il panico fra alunni e professori che invano tentano (almeno quelli che non scappano) di fermare le bestie inferocite.
    Dopo un estenuante inseguimento siete costretti a tentare un trucco abbastanza classico: entrare in una classe e sbarrare la porta dietro di voi. Lo attuate e scoprite di trovarvi in una strana stanza attrezzata con tre piccole camere di vetro messe in fila l'una accanto all'altra con all'interno una sedia ciascuna. Sopra ognuna di queste camere c'è scritto un nome e uno di questi è il vostro.
    Come poteva attuarsi una conseguenza così esagerata? Era tutto un piano malefico di "qualcuno"? E cosa significavano quelle targhette sulle cabine di vetro?
    La risposta alla prossima puntata!


    Descrivete pure il pandemonio da voi scatenato e la fuga rocambolesca fino alla classe che, ovviamente, è provvista di tre porte, una per ognuna di voi. Gli animali non arriveranno a ferire né voi né nessun altro durante tutto il marasma e una volta all'interno della classe potete muovervi come volete, ma SENZA USCIRE. Al mio prossimo post farò la mia bella entrata in scena e comincerà la nuova tortura XD
    A voi!
     
    Top
    .
24 replies since 17/10/2012, 11:47   701 views
  Share  
.
Top