Classe I [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno avverta la forestale, qui c'è un LUPO che si è appena mangiato il mio ORSO! XD
    E comunque anche tu Fefe, non voglio passare per pignolo, ma le api sono una cosa e le vespe un'altra U.U


    E dopo le vespe, lo struzzo e l'orso quale altra possibile sorpresa animalesca poteva sconvolgere le menti di quegli studenti? Beh, scommetto che dopotutto un polpo gigante color giallo canarino che spuntava all'improvviso da dentro il cestino della spazzatura poteva essere qualcosa di inaspettato. E poi la parola "gigante" non era mica tirata a caso. Quel bestione tentacolare era così grande da occupare tutta la superficie della cattedra e far avanzare anche qualcosina di più! Probabilmente il suo peso doveva essere quasi sul quintale, praticamente una piovra che ti aspetteresti di vedere in un film di mostri sottomarini.
    - Buondì marmaglia! Piaciuti i miei cuccioli? Ne ho tanti altri a casa, ma non ve li presto! - li salutò allegramente l'invertebrato agitando i tentacoli come un umano farebbe se avesse quattro paia di manine - Scommetto che vi sono mancato! Cos'è questa forma? Beh, dopo aver sovraccaricato e fatto esplodere i limitatori nell'ufficio del Capitano ed essendo già nei guai... beh, ho pensato che sarebbe stato molto meno doloroso fare a meno delle mie giunture... ossa... muscoli... organi interni...
    La sua voce sfumò al rievocare i terribili ricordi e il grosso corpo molle tremolò.
    - Ad ogni modo quelli della Dodicesima sono stati così gentili da farmi prendere questo corpo in prestito finché non riattaccano tutti i pezzi del mio al posto giusto. Mai visto una gamba girare in quel modo, davvero, una cosa assurda...
    Poi indicò con tre tentacoletti le cabine di vetro coi nomi sopra.
    - Ma bando ai brutti ricordi, quelle saranno la vostra, e la mia, garanzia di meno lavoro da fare DOPO. Di cosa potrebbe trattarsi? Beh, varia dal dover grattare via il sangue rappreso di studente dalle pareti a impedire che le schegge di ossa uccidano qualcuno nelle vicinanze. Oggi il tema trattato è il Reiatsu come forza da manipolare, qualcuno sa darmi una buona definizione e dirmi a cosa serve?
    E se ne stette disteso sulla cattedra in attesa della risposta dei suoi tre allievi.
     
    Top
    .
24 replies since 17/10/2012, 11:47   701 views
  Share  
.
Top