Classe I [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjTeo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

    Group
    Member
    Posts
    545

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato

    Pensato

    Parlato

    Parlato di altri.

    Quanto dovrò aspettare ancora l’entrata in scena di quell’individuo? Non credo di stare qui per ammirare il volto dei miei due compagni!!

    Pensare troppo faceva male e infatti questa era un’altra dimostrazione di come i proverbi rispecchino correttamente la verità.
    Il Sensei sembrava aver letto nel pensiero dell’ex assassino, che al minimo accenno di contestazione, ebbe il ben servito e stasera il menù prevedeva un bel polipo.
    Un polipo gigante, come quello che uscì dal bidone della spazzatura facendo la sua apparizione nell’aula dove si trovavano i tre studenti.


    Bene che cosa manca un Basilisco?

    Ilyan era pronto all’attacco, anche se la prima azione che gli passò di mente non fu proprio l’attacco, ma si avvicinava molto ad una fuga.
    Poi pero le paure e i dubbi del gruppetto di studenti, furono chiariti dalla voce del pazzo che li aveva ammessi all’accademia, torturandoli per benino.


    -Buondì marmaglia! Piaciuti i miei cuccioli? Ne ho tanti altri a casa, ma non ve li presto!

    Ma chi li ha chiesti?

    Scommetto che vi sono mancato! Cos'è questa forma? Beh, dopo aver sovraccaricato e fatto esplodere i limitatori nell'ufficio del Capitano ed essendo già nei guai... beh, ho pensato che sarebbe stato molto meno doloroso fare a meno delle mie giunture... ossa... muscoli... organi interni...-
    - Ad ogni modo quelli della Dodicesima sono stati così gentili da farmi prendere questo corpo in prestito finché non riattaccano tutti i pezzi del mio al posto giusto. Mai visto una gamba girare in quel modo, davvero, una cosa assurda...


    L’aria di perplessità che si era creata nella stanza, riusciva a descrivere a pieno i pensieri che popolavano le giovani menti dei nuovi arrivati.
    Il ragazzo continuava a chiedersi se avere avuto lui come maestro fosse stato un bene o un male irrecuperabile.
    Magari poteva essere un visionario dai metodi strambi, con dei risultati strabilianti; ma più cercava di far penetrare questa convinzione nella sua mente e più si convinceva dell’idea che fosse una totale stupidaggine.


    -Ma bando ai brutti ricordi, quelle saranno la vostra, e la mia, garanzia di meno lavoro da fare DOPO.-
    - Di cosa potrebbe trattarsi? Beh, varia dal dover grattare via il sangue rappreso di studente dalle pareti a impedire che le schegge di ossa uccidano qualcuno nelle vicinanze.-


    Io ne sono convinto…..anche questa sarà una stupidaggine giusto???Siiiii…..per forza…..anche perché senno…….sono morto!!!

    - Oggi il tema trattato è il Reiatsu come forza da manipolare, qualcuno sa darmi una buona definizione e dirmi a cosa serve?-

    Lui sapeva benissimo di cosa stesse parlando; anche se esplicare quell’energia interiore non era per niente facile e soprattutto non glie lo aveva mai chiesto nessuno.
    Pero c’era una consolazione che lo faceva ben sperare; perché sapeva benissimo che se non avesse avuto una buona dose di Reiatsu non si sarebbe trovato nell’accademia dei Shinigami.
    Quindi stava per prendere parola per primo.
    Un po’ per dimostrare di non avere timore, un po’ per rifarsi dai colpi ricevuti in precedenza nella prima prova contro il Sensei, e un po’ perché voleva sottolineare le proprie abilità, lodando l’ampio margine di miglioramento che possedeva; proprio in questione della Reiatsu che aveva dentro.
    Fortunatamente per lui, questo intervento gli fu risparmiato dall’entrata di Akane.


    -Beh...cough... –
    -La reiatsu non è altro che energia spirituale. Ci permette di aumentare la nostra forza, la nostra velocità e la nostra resistenza ai colpi oltre i limiti che un normale essere umano sarebbe in grado di raggiungere. Maggiore è la Reiatsu, maggiore sarà il potere di uno Shinigami. -


    Io intervengo dicendo che la Reiatsu è l’energia spirituale che milita all’interno di ogni Shinigami, quindi anche noi la possediamo.
    Naturalmente è vero che maggiore è la quantità di Reiatsu che uno possiede e maggiore sarà la sua forza.
    Senza contare che la Reiatsu costituisce rispettivamente un campo di difesa e di oppressione, come ci ha dimostrato lei nel nostro primo incontro, Sensei.
    Per finire c’è una cosa che ho sentito dire e che mi ha particolarmente interessato e riguarda la forma fisica della Reiatsu; che se non sbaglio sarebbe la Zanpakuto!!!

     
    Top
    .
24 replies since 17/10/2012, 11:47   701 views
  Share  
.
Top