Classe I [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il testone del polipo si gonfiò di stizza guardando le reazioni dei suo allievi davanti al suo aspetto. Che poteva farci lui? Aveva chiesto un calamaro, ma si era ritrovato dentro un polpo con la giustificazione che i calamari li avevano grigliati tutti la settimana prima. Al polpo venivano fatte sempre strane associazioni ed era imbarazzante starsene in giro, per questo si era nascosto nel secchio della spazzatura finché i tre non erano entrati.
    Ma si sarebbe preso la rivincita sui quei tre furfantelli, oh sì...
    - Darei un 6 a tutti, più o meno. Vero, il Reiatsu fa tutto quello che avete detto, ma i suoi limiti sono ben oltre tutto quello che potete immaginare!
    E senza alcun preavviso l'enorme piovra color del sole si sollevò in aria cominciando a fluttuare sopra le loro teste sovrastandoli sotto la sua enorme mole. Gli otto tentacoli coprivano l'intera superficie della sala come fossero un tetto di carne e ventose. Qualcuno poi per via del suo colore avrebbe potuto paragonarlo ad una specie di sole... anche perché al centro del corpo cominciò a brillare un'intensa luce rossastra: una piccola sfera luminosa si era venuta a formare sopra il posto in cui i polipi hanno posta la bocca e si stava ingrandendo sempre di più fino a raggiugnere le dimensioni di una palla da basket.
    - Voi oggi dovrete fare la stessa cosa: evocare e manipolare il vostro Reiatsu per formare una sfera al di fuori del vostro corpo. Il vostro Reiatsu però è ancora poco, grezzo e immaturo, quindi non mi aspetto niente di più grande di un'arancia blu un po' ammaccata.
    Finito di spiegare l'obiettivo il sensei fluttuò nuovamente al suo posto sopra la cattedra e cominciò a giocherellare con la sfera di Reiatsu passandosela da un tentacolo all'altro come se fosse una lucente palla da basket.
    - Entrate ognuno nella propria cabina, chiudete le porte e cominciate pure. Io me ne starò qua fuori al sicuro.
    Desiderio perfettamente legittimo visto il problema esplosivo di una settimana prima. Forse i ragazzi lo avevano intuito, ma il Reiatsu male indirizzato o controllato poteva portare a grossi problemi. Non ultimo quello di esplodere come dei palloncini pieni di simpatica vernice rossa...
     
    Top
    .
24 replies since 17/10/2012, 11:47   701 views
  Share  
.
Top