Classe I [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjTeo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

    Group
    Member
    Posts
    545

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato

    Pensato

    Parlato

    Parlato di altri.

    Darei un 6 a tutti, più o meno. Vero, il Reiatsu fa tutto quello che avete detto, ma i suoi limiti sono ben oltre tutto quello che potete immaginare!

    Queste erano le prima parole che spiccicò una volta sentito le voci dei tre studenti.
    Lui aveva dato un voto positivo e non aveva ancora picchiato nessuno; anzi non aveva colpito nemmeno se stesso; forse perché immaginare un polipo gigante che indossava dei guanti blu era veramente ridicolo.
    Pero una sua lezione non poteva svolgersi nell’ordinario, quindi per portare l’interrogazione su un altro piano, incominciò a fluttuare sopra dei tre studenti.
    In quell’occasione se si alzava lo sguardo sembrava di stare all’interno dell’intestino di una balena.

    Fortunatamente per gli studenti la loro attenzione fu catturata da un altro evento.
    Al centro del corpo del polipo una piccola sfera incominciò a materializzarsi.
    La sfera brillava di una luce propria abbagliando lo sguardo di Ilyan, che ne rimase rapito e sorpreso.
    La sfera continuava ad ingrandire e la sua luce aumentava di volta in volta; finché non si stabilizzò, rimanendo sulle dimensioni di un pallone da basket.
    Poi durante lo stupore generale, il Sensei riprese a parlare.


    - Voi oggi dovrete fare la stessa cosa: evocare e manipolare il vostro Reiatsu per formare una sfera al di fuori del vostro corpo. Il vostro Reiatsu però è ancora poco, grezzo e immaturo, quindi non mi aspetto niente di più grande di un'arancia blu un po' ammaccata.
    - Entrate ognuno nella propria cabina, chiudete le porte e cominciate pure. Io me ne starò qua fuori al sicuro.


    Io me starò qui fuori al sicuro? Questo vuol dire che è pericoloso……ma stavolta io lo controllerò!! Non peccherò anche la seconda prova!!!

    Ilyan continuò a guardare il proprio maestro in quella forma oscena, che si divertiva a passarsi la palla da un tentacolo all’altro e mentre lo faceva si apprestava a entrare nella propria cabina.
    Lui si mise seduto e cercò di sgombrare la propria mente da ogni altro elemento esterno, cercò di farlo pensando di stare totalmente da solo con se stesso, estraniando anche gli altri due studenti.
    Poiché l’ex assassino non era minimamente interessato a guardare i risultati dei suoi due compagni, ma voleva vedere di che pasta era fatta la sua Reiatsu.
    In realtà prima di concentrarsi al massimo; ci fu un pensiero che rimase nella sua testa fino alla fine. Un sogno e una voglia interna di poter conoscere l’aura della sua futura spada e quindi entrare in contatto con il suo spirito, ma decise di dare tempo al tempo e pensare solo alla prova del giorno.


    Adesso vediamo di capire come fare…..forse devo pensare di materializzarlo come una palla……come ha fatto il Sensei.

    Chiuse gli occhi e incominciò a sentire l’energia che sgorgava dentro di se.
    Naturalmente più la concentrazione aumentava e più era in grado di percepirla, ma la grande rivelazione che scoprì fu un’altra.
    Nonostante fosse completamente nel suo mondo, una volta focalizzata la sua Reiatsu non poteva fare a meno di sentire il potere del maestro; che con la sua forza spirituale, rischiava di opprimere completamente quella del giovane studente.
    Questo dato di fatto però diede ancora più ardore alla manovra di Ilyan, che immedesimandosi all’interno del professore per un secondo, si senti molto eccitato all’idea di controllare tutto quel potere.
    La sua Reiatsu percepì la grande forza di volontà del ragazzo, che pur avendo mantenuto la concentrazione e gli occhi chiusi, non poteva negare il sorriso che nel frattempo, si era stampato sulla faccia.

    Così immaginò quello che avrebbe voluto vedere una volta aperti gli occhi.
    Nel mondo immaginario della sua mente, dal centro del tavolo posto davanti allo studente incominciò a sgorgare un liquido nero. La macchia si espanse per tutto il banco e pian piano incominciò a gocciolare per terra, poiché la quantità del fluido era maggiore rispetto alla superficie del banco.
    Il Sensei aveva detto che non si sarebbe aspettato un granché e non avendo la più pallida idea di quello che stava succedendo lo studente, non smise nemmeno per un secondo di cercare il potere.

    Un attimo dopo le braccia di Ilyan caddero a peso morto, come se avesse perso conoscenza.
    Invece aprì gli occhi di colpo e tutto il liquido sul banco e tutto quello caduto a terra confluì all’istante al centro del banco formando una sfera.
    La sfera era circa grande come un’arancia come aveva detto il polipo, solo che rispetto alla raffigurazione del Sensei, c’erano due aspetti un po’ diversi.
    Il primo era che non fluttuava e il secondo era il colore che si era stabilizzato su una tonalità di blu scurissima.


    Naturalmente questo risultato era totalmente fasullo, poiché questa scena si era materializzata nella sua mente, ma nella realtà lo studente aveva ancora gli occhi chiusi e le braccia erano ancora a peso morto.
    Quello che sarebbe successo un istante dopo sarebbe stato un mistero.
    Fino a che quel momento arrivò e Ilyan aprì gli occhi.


    Edited by DjTeo - 24/10/2012, 01:19
     
    Top
    .
24 replies since 17/10/2012, 11:47   701 views
  Share  
.
Top