Classe I [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Burbda
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    11° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    5,574

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Tutti gli altri che non contano

    Mouryou se ne stette tranquillo sulla cattedra, giudicando le nostre definizioni più o meno con un 6. Per darci un'idea di quello che era in grado di fare il reiatsu, cominciò a fluttuare è andò a sistemarsi sopra le nostre teste coprendo il tetto dell'aula con i suoi enormi tentacoli. Era veramente uno schifo da vedere.
    Quando credetti che la dimostrazione fu soltanto il fluttuare, una sfera rosso fuoco comparve vicino la bocca del polipo e si ingrandì sempre di più sino a raggiungere le dimensioni di una palla da basket, paragonabile al sole anche per la sua lucentezza. Strizzai un po' gli occhi, infastidito dalla luce, ma poco dopo il sensei tornò a poggiarsi sulla cattedra riposando i viscidi tentacoloni.
    Voi oggi dovrete fare la stessa cosa: evocare e manipolare il vostro Reiatsu per formare una sfera al di fuori del vostro corpo. Il vostro Reiatsu però è ancora poco, grezzo e immaturo, quindi non mi aspetto niente di più grande di un'arancia blu un po' ammaccata.
    Spiegò passandosi tranquillamente la palla di reiatsu con i tentacoli come se niente fosse.
    Entrate ognuno nella propria cabina, chiudete le porte e cominciate pure. Io me ne starò qua fuori al sicuro.
    Lo guardai alzando un sopracciglio, immobile dov'ero, mentre gli altri due andavano da bravi cagnolini nelle gabbie di vetro senza una minima idea concreta di come fare, ne ero certo.
    Sensei, oltre al corpo devono averle anche trapiantato il cervello da cefalopode. Come può pretendere che senza una minima spiegazione possiamo riuscire a fare una cosa del genere? E' come voler correre senza saper camminare.
    Non avevo nessuna intenzione di provare a far fuoriuscire una sfera di energia dal mio corpo col rischio di esplodere in mille pezzi di carne, o almeno non senza una sorta di guida. Mi chiedevo cosa avessero pensato quegli altri due quando si diressero verso le docce di vetro, pretendevano di poter fare una cosa simile a quella di Mouryou utilizzando chissà quali strane tecniche di meditazione prese da Naruto? Probabilmente era roba da "Ok ora svuoto la mente e immagino quello che devo fare nella realtà, poi apro gli occhi e per magia succede. Per forza". Ora che ci penso è roba più da Psyren, ma siamo sempre lì.
    Uff, perché non mi è capitato un insegnante normale che spiega quello che bisogna fare e poi chiede di farlo?
    Ero irremovibile, tuttavia però un altro pensiero mi passò per la testa. E se fossi stato frainteso e il sensei dal cervello di un cefalo mi avrebbe considerato come un rinunciatario? Questo mai, non potevo fare una figura del genere e risultare inferiore rispetto a quegli altri due inettucoli.
    Mi diressi di malavoglia dentro la protezione di vetro, che più che proteggere me proteggeva Mouryou, e aprii la mano davanti a me con il palmo rivolto verso l'alto.
    Questa è una stupidaggine, Sensei, non ho la minima idea di cosa fare
    Mi lamentai, parlando ad alta voce per assicurarmi che potesse sentirmi. Non avevo intenzione di cimentarmi in un'improvvisata meditazione che svuota la mente, anche perché il polipastro giallo c'era riuscito mentre svolazzava e parlava, quindi mi misi in testa di fare lo stesso.
    E' assurdo, spero che dopo questi patetici tentativi si decida a parlare
    Mi lamentavo, lamentavo e poi di nuovo lamentavo. La mia testa era un ammasso di pensieri che si accavallavano l'un l'altro: alcuni maledivano Mouryou, altri pensavano all'esercizio, altri andavano per fatti loro, altri ancora si preoccupavano se il gas fosse spento. La mia però non era proprio una rinuncia o un tentativo privo di ogni voglia, difatti tenevo sempre il palmo della mano aperto davanti a me e rivolto verso l'alto, soltanto che invece di immaginare il reiatsu che scorre nel mio corpo e fluisce nella mano in stile chakra dei ninja, pensavo semplicemente a VOLERE che sul palmo della mano apparisse una piccola sfera blu, un po' come si fa nei sogni lucidi.
     
    Top
    .
24 replies since 17/10/2012, 11:47   701 views
  Share  
.
Top