Classe I [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mondo era diverso agli occhi di un polpo. Intanto avevi un sacco di voglia di toccare le cose. Come si sentiva il mondo attraverso le ventose era una sensazione così diversa che Urahara Mouryou non poteva che divertirsi davanti a tutti quei segnali nuovissimi che gli arrivavano al cervello.
    Meno male però che non si scordò di come usare gli occhi. Qualcuno sarebbe stato molto triste se una certa emorragia non fosse stata avvistata in tempo. Quanto dispiaciuto? Beh, se mi scusate la battutina scontata, diciamo che sarebbe morto dal dispiacere.
    Ilyan aveva confermato ancora una volta che il suo addestramento non sarebbe mai filato liscio come l'olio (e non interamente per colpa del suo squinternato sensei), infatti aveva chissà come attinto ad una ben diversa forma di energia vitale per cercare di creare la sua sfera: il suo stesso sangue! Aveva cominciato a sgorgargli dalle braccia aprendosi la strada nella pelle a partire dai vasi più superficiali e nessuno avrebbe scommesso che non fosse parecchio doloroso.
    - ILYANAAAAAAAARRRRR!!! - ululò il polpo gigante spiaccicandosi letteralmente contro il vetro della cabina del ragazzo con un prodigioso salto a otto zampe.
    - Avevo detto Energia spirituale, non sangue! Diavolo, scommetto che hai cercato di manipolare la tua energia in maniera strana o comunque senza essere abbastanza concentrato! Anche se ora siete anime il Reiatsu non vi obbedirà come per magia, ci vuole concentrazione e soprattutto forza di volontà e immaginazione BBLLEEEUURRRGHH!!
    L'ultimo rumore di conato fu presto spiegato. Orrore degli orrori, la piovra color canarino aveva vomitato delle bende leggermente umidicce ed aveva invaso coi tentacoli lo scompartimento del ferito cominciando a bendargli le braccia, il tutto senza neanche smettere di parlare!
    - Tanto per rispondere alla pigrizia di Kaito, dentro di noi esiste un centro di energia che in realtà non c'è. Diciamo che... sì, dovete prima "creare" con l'immaginazione il vostro Reiatsu e poi muoverlo come desiderate sempre rimanendo concentrati. Molti allievi precipitosi o incauti hanno perso il controllo e sono morti con un enorme "KABOOM!!", oppure c'è anche stato chi si è prosciugato di tutta la sua energia e gli abbiamo dovuto tagliare un arto rimasto senza vita... ad un mio studente tempo addietro ci mancò poco che dovessi tagliargli un braccio prossimo a morire per evitare che l'infiammazione si propagasse per il resto del corpo. Là! Come nuovo!! - esclamò alla fine rimettendo al suo posto un Ilyan piuttosto sconquassato per l'esperienza.
    Almeno stavolta solo uno era stato prossimo a crepare. "Yuki" aveva creato una specie di bolla di sapone senza abbastanza energia al suo interno, ma almeno la forma era percepibile. La sfida era mantenere quel risultato con livelli di energia maggiori. Peccato che il suo piccolo risultato fosse stato interrotto da un brusco getto d'inchiostro che la beccò dritta in un'occhio facendole perdere la concentrazione. Esso fu prontamente seguito da un preciso schizzo nel naso del pigrone di turno.
    - Ah, per rendere la cosa più interessante e per guadagnarci qualcosa sulle scommesse coi miei sottoposti, ho messo un piccolo congegno che disturberà la concentrazione degli altri se uno di voi farà un errore. Evitate bruschi sbalzi di energia all'interno di quelle camere e non uscirete imitando il risotto al nero di seppia. Per inciso, quella è tutta roba mia... l'inchiostro dico.
    Detto questo se ne tornò alla cattedra dove la sfera di Reiatsu rosso aveva continuato a galleggiare imperterrita. Uno studente ne avrebbe perso il controllo non appena perso il contatto fisico con l'energia stessa, ma il biondo ormai aveva padroneggiato diverse tecniche divertenti e intendeva usarle tutte per divertirsi un po' alle spalle dei suoi allievi.
    - Un'ultima cosa... Kaito? Se anche questo giro non fai niente, sappi che infilerò i miei tentacoli in posti che non sei neanche cosciente di avere e lo stesso vale per gli altri. Se non crepate, il vostro amabile sensei vi rimetterà in sesto con tante bende, amore e bava! <3
    E alla chiara molestia non mancò neanche un occhiolino con un enorme occhio polpesco.
     
    Top
    .
24 replies since 17/10/2012, 11:47   701 views
  Share  
.
Top