Classe I [II]

Controllo del Reiatsu Lv.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjTeo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

    Group
    Member
    Posts
    545

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato

    Pensato

    Parlato

    Parlato di altri.

    Il momento era arrivato bisognava solo aprire gli occhi e vedere i frutti che avevano maturato tutti qui pensieri. Peccato che le attese create dai pensieri non furono rispettate, poiché il liquido che sgorgava prepotentemente sul tavolo non era la rappresentazione della Reiatsu, ma della sua energia vitale.
    Si!! Un energia che senza accorgersene era sgorgata dalle sue vene e stava inondando sia il tavolo sia il pavimento della cabina.
    Cosi ancora prima di rendersene conto lo studente, se ne rese conto il professore che senza limitazioni urlò in preda al panico.


    CITAZIONE
    - ILYANAAAAAAAARRRRR!!! -
    - Avevo detto Energia spirituale, non sangue! Diavolo, scommetto che hai cercato di manipolare la tua energia in maniera strana o comunque senza essere abbastanza concentrato! Anche se ora siete anime il Reiatsu non vi obbedirà come per magia, ci vuole concentrazione e soprattutto forza di volontà e immaginazione BBLLEEEUURRRGHH!!

    Ma che cosa sta succedendo? La mia Reiatsu…..si sta sgorgando……la mia Reia…..AHAHAHAHAHAHAH !!! Il mio Sangueeeee!!!!!

    Finalmente aveva ripreso coscienza e alla vista di tutto quel sangue di sicuro non rispose in maniera tranquilla e pacata.
    In più non ebbe nemmeno il tempo di rendersene conto che un'altra cosa molto schifosa venne a far parte del progetto splatter della lezione.
    Il polipo era intervenuto per fermare l’emorragia, ma il suo intervento era tutt’altro che chirurgico, piuttosto si poteva definire “ organico”.
    Anche perché questa volta riuscì a fermare il flusso del sangue, ma la fasciatura che utilizzò, fu letteralmente vomitata.
    Una moltitudine di bende sbavate, rigurgitate e appiccicate direttamente sulle braccia dello studente che ancora in stato di shock, si fece impacchettare per benino senza reagire.
    In più mentre l’artista compiva il suo capolavoro, non si preoccupò di dare tutta la sua attenzione al paziente che stava operando ma continuò a parlare senza problemi.


    CITAZIONE
    - Tanto per rispondere alla pigrizia di Kaito, dentro di noi esiste un centro di energia che in realtà non c'è. Diciamo che... sì, dovete prima "creare" con l'immaginazione il vostro Reiatsu e poi muoverlo come desiderate sempre rimanendo concentrati. Molti allievi precipitosi o incauti hanno perso il controllo e sono morti con un enorme "KABOOM!!", oppure c'è anche stato chi si è prosciugato di tutta la sua energia e gli abbiamo dovuto tagliare un arto rimasto senza vita... ad un mio studente tempo addietro ci mancò poco che dovessi tagliargli un braccio prossimo a morire per evitare che l'infiammazione si propagasse per il resto del corpo. Là! Come nuovo!! –

    Non è che il discorso messo a punto dal Sensei avesse tranquillizzato la situazione soprattutto quella di Ilyan che ascoltando le sue parole aveva capito che era stato fortunato.
    Lui poteva perdere entrambe le braccia e invece era solo diventato una larva.
    Adesso doveva guardare oltre quell’errore e ripartire da capo concentrandosi al massimo e anche solo per scaramanzia le sue braccia adesso le avrebbe tenute ben vicine e appoggiate al banco del tavolo.
    Mai più lasciarsi andare al flusso di energia vitale, anche perché adesso non solo avrebbe posto fine ai suoi arti, ma avrebbe arrecato fastidio anche agli altri studenti, trasformandoli in dei tubetti d’inchiostro.


    CITAZIONE
    - Ah, per rendere la cosa più interessante e per guadagnarci qualcosa sulle scommesse coi miei sottoposti, ho messo un piccolo congegno che disturberà la concentrazione degli altri se uno di voi farà un errore. Evitate bruschi sbalzi di energia all'interno di quelle camere e non uscirete imitando il risotto al nero di seppia. Per inciso, quella è tutta roba mia... l'inchiostro dico. -

    Bè…..peggio di cosi non può andare giusto? Ahhh….. certo che può andare peggio di cosi, meglio concentrarsi.

    Questa volta non rimase totalmente estraneo alla condizione degli altri cosi diede uno sguardo per capire com’erano messi.
    La prima persona che andò a guardare fu Akane e voltandosi verso di lei la vide che si puliva dall’inchiostro che aveva in faccia.
    Lui stava sorridendo, ma poi ripensò alla sua situazione quindi si tené stretto il suo sorriso.
    Poi una volta guardata la ragazza vide anche l’altro suo compagno, ma dalle parole espresse dal Sensei capì che non aveva fatto granchè.


    Sicuramente meglio che dissanguarsi!!!

    Il tempo della riflessione era finito bisognava agire e naturalmente visti i risultati del primo esperimento, bisognava farlo in maniera diversa.
    Cosi per prima cosa poggiò le braccia sul banco del tavolo ormai pulito dal sangue e quasi asciutto dalla bava colata dal polipo gigante.
    Una volta stese le braccia bendate, richiuse gli occhi e fece un bel sospiro per ricominciare a lavorare sull'energia spirituale.
    Ripartì più o meno dallo stesso principio, cioè quello di tirarla fuori con una forma sferica.
    Adesso pero non voleva abbandonarsi completamente al flusso che sentiva sgorgare dentro e doveva essere in grado di riuscire a capire quale flusso seguire.

    Immerso nella mente, si trovò come in una miniera.
    Il viaggio per arrivare al controllo della Reiatsu, era rappresentato da questo percorso oscuro sotto terra. Una miniera abbandonata senza nessuna luce per vedere quale strada prendere.
    Poi pero riuscì ad accendere una torcia che gli indicò due vie.
    La prima era piena di diamanti incastonati nella pietra e la via era semplicemente dritta, non vi erano curve da percorrere.
    La seconda era buia senza indicazione e non si vedeva nemmeno la direzione che prendeva, come se sfociasse in un burrone.
    La cosa che stava succedendo sembrava impossibile; nonostante l’errore precedente, la sua mente non lo stava aiutando anzi continuava a regalargli dubbi e timori.

    Ilyan continuò a concentrarsi e riuscì a intravedere un piccolo cambiamento.
    L’ex assassino turbato da questo primo esito psicologico strinse fortemente i pugni come gesto di stizza e questa mossa fatta nella realtà, provocò un cambiamento nel suo stato immaginario.
    Cosi prima di intraprendere una via nel totale dubbio; ci fu un piccolo aiuto.
    Subito dopo aver stretto i pugni, delle piccole ferite sulle mani dello studente si riaprirono, erano molto leggere e quindi non erano nulla di grave, ma questo contribuì ad aprirgli la mente.

    Dai diamanti caddero delle gocce di sangue e questo bastò per fargli scegliere l'altra via.
    Si sentiva un po’ più sollevato, ma non era ancora sicuro del tutto di aver scelto la via migliore.
    Non perse altro tempo si immerse ancora di più alla ricerca della sua forza spirituale, concentrandosi al massimo e senza pensarci intraprese la via più buia.
    Nella sua mente incominciò la sua avventura e al primo passo fatto in quella direzione; ci fu una lunga caduta nel vuoto.
    Un abisso senza fine dove sentiva scorrere dentro se un energia strana, ma era sempre di una natura oscura e questo lo preoccupava.
    La caduta finì con un tonfo a terra senza eguali, ma vista la natura immaginaria dell’evento non provò dolore e quando si rialzò sapeva che era molto vicino alla fonte.
    Alzò lo sguardo e vide una specie di aura energetica e sentiva che faceva parte di se stesso perché come immaginava una forma quell’aura la prendeva.

    Una volta avuto questa risposta nella propria mente; posizionò le sue mani sul tavolo, aperte una di fronte all’altra.
    Adesso doveva far si che gli altri vedessero ciò che lui aveva creato nella sua mente.


    Edited by DjTeo - 30/10/2012, 02:02
     
    Top
    .
24 replies since 17/10/2012, 11:47   701 views
  Share  
.
Top