Bleach 573

"I am The Edge"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous

    MVYJ5CgBLEACH 573 ITA
    "I am The Edge"
    Data di uscita JAP: 19 Marzo 2014
    Data di uscita ITA: 19 Marzo 2014
    VtZl4d6
    Bleach 573 ITA | I am The Edge | Capitolo Bleach 573 ITA | Bleach 573 ITA | Download Bleach 573ITA | Download scarica gratis Bleach 573 ITA | Bleach 573 ITA | Bleach 573 | torrent Bleach 573 ITA | Bleach manga ITA | Burichi | capitolo 572 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!


    2qghyqq

    RECENSIONI
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Kenpachi ha ereditato il nome del capitano Unohana... Ma non sarà che la zanpakuto di Kenpachi si chiama Yachiru? No basta, ci sono già troppe Yachiru per i miei gusti. Abbiamo capito che il ragazzino non gioca di illusioni o magie, ma accade davvero ciò che immagina. A questo punto Kubo deve stare attento, la pensata è geniale ma esagerata, con un potere così questo personaggio potrebbe essere il più forte in assoluto, senz'altro deve imprimergli delle limitazioni perchè altrimenti basterebbe immaginare una cosa qualsiasi e questa accadrebbe. Attendiamo il prossimo capitolo per comprendere meglio questo potere.
     
    Top
    .
  3. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto stern già si vanta di essere tra i più forti...ah bè, in effetti gli altri non è che abbiano fatto chissà cosa...con kenpachi servirà semplicemente a mostrare lo shikai visto che non ci sarà molto spazio per dei combattimenti singoli nello specifico..tutti stanno andando abbastanza veloci..mi aspettavo infatti che in questo capitolo ci fossero meno convenevoli ma è importante aver capito che unohana non c'è più...anche lei ci ha lasciato senza farci capire in cosa consiste il suo bankai...sta saga la manderei a "mistero" con tutti sti bankai "mozzati" o poco comprensibili (rose, lei, rukia)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Un pò in ritardo, ma ci sono. :yey:

    # 573

    Eeeeeh beh, Kenpachi è sempre Kenpachi. Abbiamo poco in questo capitolo. :sisi:
    Un incontro fra sboroni che giocano a chi ce l'ha più lungo maaaaa...sappiamo tutti come andrà a finire. :mki:

    P.S.

    Due parole, fuori tema, sul capitolo precedente: è incredibile come abbia gestito di merda un personaggio come Yachiru. :gosh:
    Cioè: in tutto il manga non l'abbiamo vista una sola volta in azione o che mostrava qualche attacco, descrivendola sempre come la figlia di Kenpachi e basta, che sta la solo per 'raccomandazione'. :asd: :
    Adesso che stai sviluppando il personaggio, lo droppi? :gosh:
    Ci mostri lo Shikai, la sua natura istintiva e quasi faiga e pooooooi...fai arrivare Kenpachi, che nemmeno merita un simile avversario? :mmm:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ma Yachiru ha sconfitto quello stern sfigato, poi ha perso contro il V. Il suo diciamo che l'ha fatto per essere la Shinigami più giovane della SS :)

    Certo che contro Kenpachi avrei voluto un avversario fisico tipo Nnoitra... Questo mi sembra più un avversario per Hitsugaya o SoiFon...

    Edited by .Crocodile - 21/3/2014, 15:03
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Non l'ha sconfitto, che io ricordi...è subentrato Grammy che ha poi ucciso il suo stesso prodotto della fantasia...su Yachiru ha sprecato una storia, un power up o dei poteri che in linea narrativa ci potevano anche stare. Per me, è stato sempre un personaggio molto misterioso, insieme a Unohana ed ovviamente Urahara. :ehgia:

    Nnoitora era troppo figo ed era all'altezza di essere ucciso da Kenpachi...sto qui mi sembra tanto Yukio dei Fullbringers. :ehgia:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In realtà non si è capito bene ma non credo che il vecchietto strambo di prima fosse stato creato da questo, non mi è però ben chiaro come l'abbia ucciso. Concordo comunque sul fatto che il potere dell'immaginazione sembra esagerato, rimpiango i bei combattimenti corpo a corpo delle prime saghe...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ icchy; @ 21/3/2014, 20:05) 
    In realtà non si è capito bene ma non credo che il vecchietto strambo di prima fosse stato creato da questo, non mi è però ben chiaro come l'abbia ucciso.

    Sì, se non ricordo male avevano la stessa lettera, la V.


    CITAZIONE (.Crocodile @ 21/3/2014, 15:04) 
    Non l'ha sconfitto, che io ricordi...è subentrato Grammy

    E' subentrato perchè lo scontro si stava per concludere. Anche Yukio2 non ha sconfitto Yachiru, ma con le ossa spezzate può considerarsi sconfitta. :)
     
    Top
    .
  9. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attendo con ansia di vedere cosa kenpachi ha scoperto...uhm io credo si sia limitato allo shikai anche perché sbloccare così facilmente un bankai è stato già difficilie per ichigo ( e per giunta un fake bankai), figuriamoci per chi ha appreso in giornata il nome della spada.poi, mai dire mai visto che zaraki è uno shinigami a sè
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    In realtà se Ichigo ha impiegato 3 giorni ad ottenere il bankai, Kenpachi potrebbe impiegarci 3 minuti e per un semplice motivo: ricordo che nella saga della soul society fu spiegato che lo shikai si ottiene entrando in simbiosi con la zanpakuto e quindi "domandando" il suo potere. Il bankai invece è la sottomissione completa della zanpakuto, credo che Kenpachi sia il più adatto a sottomettere qualcuno o qualcosa al suo comando. :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Più che sottomissione si parla di comprensione dello spirito della Zanpakuto...anche se alla fine è come dici tu.

    Il mio discorso su Zaraki è un altro: è il personaggio più originale, anche se il più sgravo, delle serie e aggiungergli una cosa che hanno tutti fa perdere questo valore. Spero che si sia limitato a poweruppare le sue statistiche base, piuttosto che quelle della spada imparandone il nome. :ehgia:
     
    Top
    .
10 replies since 19/3/2014, 15:59   81 views
  Share  
.
Top