515

"Relics"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    234324234234_zps990d2801BLEACH 515 ITA
    "Relics"
    Data di uscita JAP: 7 Novembre 2012
    Data di uscita ITA: 7 Novembre 2012
    MOGPV
    Bleach 515 ITA | Relics | Capitolo Bleach 515 ITA | Bleach 515 ITA | Download Bleach 515 ITA | Download scarica gratis Bleach 515 ITA | Bleach 515 ITA | Bleach 515 | torrent Bleach 515 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 515 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!
    cnvsL
    DOWNLOAD



    Edited by heresy‚ - 10/11/2012, 17:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Madonna quanto si è incazzato Komamura! Ahahahahaha terribile! :D
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    E Komamura ha fatto bene perché Soifon certe colte scassa il ca**o in una maniera assurda con i suoi predicozzi xD
    Comunque
    Byakuka e Kenpachi vivi. Ken ok, Byakuya credevo che fosse morto davvero..
    all'inizio no, non volevo/potevo crederci.. poi quando la sua Zampakuto si è tipo dissolta, ho pensato "ok oddio l'ha fatto morire."
    comunque mi fa piacere dai.. anche se ora Bya avrà il morale sotto i piedi XD


    PIOIIIIIIIIIIII NON SO SE MI SPIEGO, ma io, da brava Shippista (?) ho visto molto ichiruki HAHAHA
    LEI, CON UN SOLO OCCHIO (?) ha capito subito che in Ichigo c'è qualcosa che non và..... e come l'ha guardata lui, e come lo ha osservato lei.. ok basta, vi sintetizzo il resto con delle immagini:

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ma infatti, perchè Kensei averbbe dovuto avercela con Yamamoto poi? Per discorsi di moltissimi anni prima (saga del pendolo)? Se fosse così non avrebbe mai accettato di tornare nel Gotei 13, ergo SoiFon stai zitta. U_U

     
    Top
    .
  5. Lul~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, alla fine l'unico a crepare è stato il vecchio. Bah, poteva andar peggio, anche se forse, a livello di credibilità di Kubo e della sua storia, sarebbe stato meglio far morire anche quei due, che sono e restano i migliori personaggi del manga.

    Un po' come quando in OP è morto Ace pugno di fuoco, insomma.

    E poi, Shunsui nuovo comandante generale ce lo vedo bene :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Concordo..
    almeno Byakuya (per quanto io tipo ci ho versato le lacrime) ormai doveva farlo morire ... cioè capitoli interi dedicati alla sua morte tra lacrime e zampakuto che si rompe.. e poi è vivo?

    Credo che Tite sia troppo affezionati ai suoi personaggi, e lo capisco anche.. ma quando
    davvero farà morire qualcuno, non gli crederà più nessuno XD ci manca solo che resuscita Ulquiorra e siamo a posto -.-
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Infatti. Per Zaraki non sono d'accordo, farlo morire sarebbe stato eccessivo, senza nemmeno farci vedere il combattimento poi? Assurdo. Mentre Byakuya doveva morire... Cmq ho già letto il capitolo nuovo in inglese, quando lo postate? :)
     
    Top
    .
6 replies since 8/11/2012, 08:23   88 views
  Share  
.
Top