529

''Everything But The Rain 2''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 8/3/2013, 20:32) 
    DEVE necessariamente mettere a posto le questioni irrisolte. Tuttavia, non credo darà spazio ad amore e coppie, non ce lo vedo :( anche se ora che si è sposato, il nostro caro Kubo potrebbe mettere un pizzico di pepe in più.

    Perché no? Secondo me potrebbe (:
    Lui stesso ha ammesso in un'intervista che l'amore non era il tema centrale della sua opera e quindi non avrebbe mai dedicato uno spazio centrale ad esso, ma è comunque presente (IchiHime ed IchiRuki su tutti, per non parlare di RanGin) e nulla gli vieta a fine opera di dare un finale alle storie rimaste "in dubbio".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ma sì sono d'accordo, io mi accontenterei di vedere anche solo un abbraccio.. però sarà una scelta difficile per lui,
    ad esempio Ichigo.. con Rukia o Tetta-chan? Qualunque sceglierà, le fan dell'altra coppia andranno dritte in Giappone con un mitra. E io sarò la prima :yey:
    Bleach è un manga che non dà spazio all'amore, quindi ammetto che ad esempio nella scena in cui Ichigo ha perso i poteri e dice addio a Rukia, un sacco di volte ho detto "dcfkjob ci stava un bacio dfvgrjhbeje" però ammetto che avrebbe rovinato tutto.. quindi non so che dire, ha fatto bene a non parlar troppo d'amore, così da farci collassare direttamente alla fine. Mi basterebbe una scena finale in cui ad esempio Ichigo e Rukia si tengono per mano e si intende che .. che so, si sono sposati **


    Mi piacciono questi poemi che stiamo scrivendo. :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Sicuramente andrà da Orihime (purtroppo. non la sopporto)... :angry:

    Io tifavo per Rukia o Nel, ma dopo che la cogliona ha pianto in camera di Ichigo mentre lui dormiva, ho capito che quella sarebbe stata la coppia finale (altrimenti quella scena strappalacrime* non avrebbe avuto senso).

    * A me ha strappato qualcos'altro.



    Scusate lo sfogo, ma io ODIO Orihime dal capitolo 1. :fla:


    PS - Non nominate il vecchio Yama-jii, mi viene un colpo al cuore ogni volta che ripenso alla sua morte :(

    Juha Bach la pagherai cara... :bast:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Intendi la scena del quasi bacio? Io là mi sono cagata in mano. Ho detto "NON. STA. SUCCEDENDO."
    Però Ichigo non sembra interessato al momento.. a dire il vero non sembra interessato a nessuna. Ma se dovesse scegliere Tetta-chan, mi strapperebbe il cuore :( OCCHIO KUBO!

    Comunque per me Yamamoto.............. rispunterà. Una morte troppo breve, non degna di lui. Anche perché il corpo non è stato ritrovato se non ricordo male. Con Bleach tutto è possibile!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 11/3/2013, 18:31) 
    Intendi la scena del quasi bacio?

    Sì, quella...


    CITAZIONE (´Elisa; @ 11/3/2013, 18:31) 
    Comunque per me Yamamoto.............. rispunterà. Una morte troppo breve, non degna di lui. Anche perché il corpo non è stato ritrovato se non ricordo male. Con Bleach tutto è possibile!

    In genere non mi piacciono i ritorni post-mortem, Toryiama ha lanciato una moda cazzarola, sembra che le sfere del drago le abbiano un pò tutti ah ah ah... Però avevo una tale adorazione per Yama-jii che un suo ritorno mi gaserebbe a mille... Scusa, Byakuya l'ha fatto morire e ritornare una decina di volte in questo arco finale, non può tornare anche il vecchio Yama?



    PS- Pianeta Terra chiama novità su Kira...! Izuru... Se ci sei batti un colpo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Bel capitolo anche se ormai si era capito che il suo cognome fosse Shiba quando Masaki si è presentata come Kurosaki Masaki mentre che fosse il precedente capitano della 10° compagnia era l'unica possibilità plausibile oltre alla 3° tra Rose e Gin e la 7° tra Love e Komamura.
    Comunque leggendo qualche discorso precedente non credo che Kyoraku nella saga del pendolo si riferisse a lui,infatti come abbiamo visto quando Isshin parte per questa "missione" Gin è già capitano per cui è una cosa molto più recente della saga del pendolo e anche perché dal capitolo prima si vede che incontrerà una giovane Masaki per cui se questa è morta circa 10 anni prima della storia e sembrava che in quel flashback avesse poco più di 20 anni mentre quando è morta neanche 40 e supponendo al massimo che per i Quincy il tempo scorra il doppio più lentamente questi eventi non sono successi più di una 40ina di anni fa e ciò spiega anche Gin come capitano.
    Sono curioso di vedere come ha fatto Masaki a morire perché di sicuro non è morta solo a causa di quell'hollow sconfitto da un Ichigo alle prime armi e poi fatto fuori definitivamente da Isshin. Se nel flashback precedente si vede che Masaki salva Isshin vuol dire che come Quincy è capace e un semplice Hollow come quello non avrebbe potuto ammazzarla. Vedremo :ehgia:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Scusa, Byakuya l'ha fatto morire e ritornare una decina di volte in questo arco finale, non può tornare anche il vecchio Yama?
    PS- Pianeta Terra chiama novità su Kira...! Izuru... Se ci sei batti un colpo!

    QUOTO, su entrambe le cose!

    CITAZIONE
    Se nel flashback precedente si vede che Masaki salva Isshin vuol dire che come Quincy è capace e un semplice Hollow come quello non avrebbe potuto ammazzarla.

    APPUNTO! io spero solo che non sia viva, sennò vado ad ammazzare Kubo. Senza offesa Ichigo eh u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 12/3/2013, 20:04) 
    CITAZIONE
    Se nel flashback precedente si vede che Masaki salva Isshin vuol dire che come Quincy è capace e un semplice Hollow come quello non avrebbe potuto ammazzarla.

    APPUNTO! io spero solo che non sia viva, sennò vado ad ammazzare Kubo. Senza offesa Ichigo eh u.u

    Se fosse viva credo che potremmo ingaggiare qualche yakuza e farlo andare sotto casa di Tite-sama :bast:
    Comunque se ricordo bene Juha Bach disse ad Ichigo di venire al suo castello (nell'Hueco Mundo) e scoprire il suo passato...non sarà che Juha Bach ha segretamente imprigionato lì dentro Masaki ? :ehgia: comunque qualcosa di losco nel suo castello c'è di sicuro :sisi:
    Riguardo Kira credo sia morto anche perché gli era stato portato via mezzo corpo :asd: : ma non hanno fatto nessun funerale o perlomeno nessuno memo per ricordarlo e mi pare assurdo :fuu: (in fin dei conti anche se più giovane quindi con meno storia della Soul Society alle spalle a Sasakibe l'hanno fatto ed erano entrambi vice-capitani :mmm: )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Io spero che sia stata una svista e che faccia sapere qualcosa su Kira :S
    sennò penso che almeno lo avrebbero nominato quando Ichigo va a trovare Rukia e renji moribondi.. qualcosa del tipo "Il vice capitano Kira non ce l'ha fatta" o una cosa simile..

    Bach che tiene nascosta Masaki.... oddio non dormirò stanotte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Forse conoscendo Tite-sama (sì in verità è alle mie dipendenze e lavora in uno scantinato 20 ore al giorno :shifty: ) credo che se ne sia proprio dimenticato :asd: : infatti anche io quando Ichigo è andato a trovare gli altri credevo che gli dicessero qualcosa ma forse Tite-sama ce lo farà rispuntare di punto in bianco senza dire niente :dha: al massimo si giustificherà dicendo qualcosa del tipo "ma tanto a chi fregava cosa era accaduto a Kira :trollface: "
    Comunque mi dispiace se stanotte non hai dormito pensando al dubbio che ho insinuato in te su Masaki :fior:
     
    Top
    .
  11. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se veramente l'arco finale sarà lungo come quello degli Arrancar, allora credo fermamente che avremo a che fare ancora con Aizen. Per quanto mi riguarda, dubito anche della morte di Yama... Pensateci bene, lo Shinigami più forte di tutti sconfitto da una attacco a sorpresa? Non pensate che abbia capito che non era il vero Juha Bach? Se non sbaglio lo stesso Juha Bach ha detto qualcosa sul fatto che ci sia lo zampino di Aizen sotto (non ricordo bene il contesto) quindi sono convinto che rivedremo Yama forse non molto presto. Ma lo rivedremo. Personalmente neanche a me convince questa brigata 0 se sono forti come dicono manderanno in ridicolo i Gotei 13 che fino ad ora sembravano fortissimi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    In verità Yamamoto è stato sconfitto dal vero Juha Bach :fuu: con quello finto prima di sconfiggerlo aveva dovuto ricorrere al Bankai poi è arrivato quello vero e ha ucciso il povero Yama-jii che comunque se avesse avuto anche l'altro braccio sarebbe ancora qui tra noi quindi Yamamoto è morto e non tornerà più secondo me :sisi:
    Riguardo Aizen credo anche io che tornerà in qualche modo e ho anche una mia teoria :asd: : Juha Bach aveva parlato anche dei "5 potenziali di guerra" due li conosciamo e sono Aizen e Ichigo, gli altri 3 rimanenti non ne ho idea :mmm:
    Comunque secondo me la divisione 0 non combatterà cioè Kirinji aveva detto a Soifon che non è compito loro proteggere la Soul Society perché loro devono proteggere il re per cui non sarei così sicuro che la divisione zero vada a combattere i Quincy,cioè ricordo anche che Senshumaru aveva detto che i Quincy sono un male peggiore di Aizen e per questo devono essere eliminati che farebbe pensare a un loro intervento in questa guerra ma forse quando ha detto quella cosa intendeva che il Gotei 13 doveva eliminarli e non loro :ehgia: purtroppo ho il timore che il "power up" della squadra degli shinigami in questa guerra non sarà la divisione zero bensì i Fullbringer e Ganju :facepalm:
     
    Top
    .
  13. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima parte spero proprio che non si avveri :lol: Io dico solo che Yama secondo me non ha sfoderato tutto il potere del suo Bankai. Credo fermamente che lo rivedremo (lo spero) Sono convinto che sotto sotto avesse capito che quello non era il vero Juha Bach. E avesse un qualche piano per quando di sarebbe rivelato. Non scordiamoci che tite è bravo a farci pensare una cosa e poi rigirare le carte.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    L'ultima parte lo speriamo tutti che non si avveri ma è proprio per questo che poi si avvera :fuu:
    Con il vero Juha Bach ci ha combattuto Yamamoto per cui che piano segreto doveva avere ? :gosh: cioè ce lo aveva di fronte quindi se aveva qualche piano lo doveva mettere lì in pratica cioè non ha senso il dire "sei di fronte a me vero Juha Bach ma mi faccio ammazzare per poi tornare e ucciderti" :err: se aveva un piano l'avrebbe ammazzato lì evidentemente non lo aveva ed è morto per sempre :addict: comunque non tutti devono ritornare o meglio è una guerra,l'ultima grande guerra per cui i morti ci vogliono pure :asd: : altrimenti è solo una favoletta che finisce con un "e vissero tutti felici e contenti" :re:
     
    Top
    .
  15. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che dire, probabilmente devo rileggermi bene quella parte. Spero però che non sia morto definitivamente.
     
    Top
    .
33 replies since 6/3/2013, 21:36   254 views
  Share  
.
Top