530

''Everything But The Rain 3''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Member
    Posts
    7,140

    Status
    Offline

    234324234234_zps990d2801BLEACH 530 ITA
    "Everything But The Rain 3"
    Data di uscita JAP: 13 Marzo 2013
    Data di uscita ITA: 13 Marzo 2013
    yavS7Ns
    Bleach 530 ITA | Everything But The Rain 3 | Capitolo Bleach 530 ITA | Bleach 530 ITA | Download Bleach 530 ITA | Download scarica gratis Bleach 530 ITA | Bleach 530 ITA | Bleach 530 | torrent Bleach 530 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 530 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!
    FPeTQi8
    DOWNLOAD

     
    Top
    .
  2. ‹Zangetsu›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........ Che capitolo signore e signori, finalmente viene svelato il rapporto tra il padre di Uryu e la madre di Ichigo. Però la domande mi sorge spontanea... Possibile che il padre di Uryu non abbia accennato nulla al figlio sul legame tra le loro famiglie? Ma ancora più importante... Chi diavolo era l'Hollow comparso alla fine?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    Mi pare ovvio che quel Vasto Lardo sia il tizio da cui mammaFragola salverà PadreFragolo, morendo poi evidentemente... Non so se è un personaggio collegato alla trama o solo un vasto Lorde qualsiasi... Comunque, resta il fatto che questo spiegherebbe la stronzaggine di Ishida padre nei confronti di Ichigoooh... HAAAA, ISHIDA SENIOR CORNUTO
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Il legame tra le loro famiglie esiste solo perché entrambi Quincy altrimenti non c'è legame tra le loro famiglie,come si è visto la famiglia Ishida ha preso con sè Masaki Kurosaki per essere la promessa sposa di Ryuken ma da come andranno le cose in futuro sappiamo che non si sono sposati perché Masaki ha scelto Isshin per cui è come il legame che ci sarebbe tra ognuno di noi e il proprio ex o la propria ex e non mi pare che ai nostri figli questo sia essenziale raccontarlo :fuu:
    Comunque Masaki non morirà salvando Isshin ma molto dopo comunque secondo me quel vasto lorde che assomiglia molto alla forma vasto lorde di Ichigo ci spiegherà proprio il perché dell'hollow interiore di Ichigo,credo che riuscirà a ferire o Isshin o Masaki e in qualche modo far sì che un po' del suo dna si mescoli con quello di uno dei due per cui poi quando nascerà Ichigo avrà con sè i geni di quell'hollow e ciò ci spiegherà il perché Ichigo assume quasi la stessa identica forma quando è vasto lorde e in generale il perché dell'hollow interiore di Ichigo. La somiglianza è troppo evidente per essere un comune Hollow senza importanza nel corso della trama. E questo spiegherebbe perché Aizen era stra convinto che Ichigo fosse un essere speciale fin dalla nascita perché oltre ad esser Quincy e avere poteri Shinigami aveva anche il potenziale di quell'Hollow cosa di cui in un flashback della saga degli Arrancar (dopo che Ichigo attacca Aizen scampato all'attacco di Yamamoto) ci fa vedere che ne era consapevole quando nel monitor della sua base vede Ichigo risvegliare il suo potere Hollow contro Byakuya :ehgia:
    Capitolo interessante :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Perché interrompe sempre sul più belloooo?????? ARGH!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    L'ultima pagina!!!

    :fuu: :fuu: :fuu: :fuu: :fuu: :fuu: :fuu: :fuu: :fuu:

    CITAZIONE (Kirinji_ @ 14/3/2013, 00:54) 
    questo spiegherebbe perché Aizen era stra convinto che Ichigo fosse un essere speciale fin dalla nascita perché oltre ad esser Quincy e avere poteri Shinigami aveva anche il potenziale di quell'Hollow

    Vero vero!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    L'Hollow è sicuramente la creazione di Aizen, e come avete detto spiegherà l'HI di ichigo! Magari infetterà Isshin (o Masaki) e quindi a Ichigo verrà trasmesso anche quel potere, appunto.

    KUBO MI FA MORIRE **
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    ...Oppure il vasto Lorde si bomba la mamma di Ichigo. Avrebbe senso...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    ahaahhahahahahahaahah
    preferisco la teoria dell'infettamento ma ok anche questo ahahahahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    E' stato solo un mio dejà vu o anche voi quando avete visto la madre di Ryuken avete notato la somiglianza con Rukia ? Cioè con una "Rukia da grande".. so che non c'entra niente perché ai fini della storia questa sarebbe una somiglianza puramente casuale ma quando l'ho vista mi sembrava di vedere Rukia :mmm:
    Comunque la teoria che il vasto lorde si bomba la mamma di Ichigo non è del tutto assurda ,cioè può darsi che come Baby su Dragonball questo vasto lorde ferisce Isshin lo infetta e ne prende il controllo del corpo e poi si bomba Masaki :asd: : :asd: : :asd: :
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    ... Ma io lo dicevo solo perché voglio vedere del sano hentai su Bleach :v Comunque bho, ora non è che tutti posso essere imparentati con tutti, altrimenti diventa Cento Vetrine °L°
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Infatti come detto sopra non intendevo che fossero imparentate o nessuna blasfemia simile solo che a me è sembrato che si assomigliano un po' fisicamente xD
     
    Top
    .
  13. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Threesome :yey:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ONE-MORE-SHOT

    Group
    Member
    Posts
    1,931
    Location
    KYRIEEEEEEEEE

    Status
    Offline
    Mi sto innamorando di te :blush:
     
    Top
    .
  15. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAKU. @ 14/3/2013, 21:22) 
    Mi sto innamorando di te :blush:

    Dinner first :addict:
     
    Top
    .
157 replies since 13/3/2013, 23:12   834 views
  Share  
.
Top