Quando riprenderà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Cavolo, sono passati alcuni mesi dal mio ultimo post su questo forum e vedo che a situazione Anime Bleach non è minimamente migliorata. La cosa che non capisco è questa... Fairy Tail è stato fermo un anno per dare il tempo al manga di distanziarsi e poi ha ripreso. Toriko probabilmente farà la stessa cosa. Possibile che su Bleach non si degnino di darci una risposta? Ora, con le scan io sono fermo a quando il buon Kommamura incontra il cagnolone nella grotta (non ditemi chi è ecc...) Ma ormai non credo manchi ancora molto per la conclusione del manga giusto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Cross, in realtà siamo nel pieno delle battaglie, potrebbero mancare ancora un centinaio di capitoli o di più per quello che ne sappiamo... Tieni presente che Kenpachi sta combattendo da almeno 6 capitoli, e non abbiamo visto altri shinigami oltre a lui... :asd: :
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Ottimo... Purtroppo non voglio leggere le scan. Ho deciso di andare di cartaceo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma ormai non credo manchi ancora molto per la conclusione del manga giusto?

    In una intervista di un annetto fa, disse che l'arco finale sarebbe durato una cosa come 3 o 4 anni...adesso non saprei fare una previsione ma da come si sono messe le cose potrebbe pure essere xD

    L'anime, quasi sicuramente, riprenderà quando il manga sarà finito per prendere ancora soldi da questo fantastico manga
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Oddio... Non credo sia una buona idea farlo durare così tanto. Una volta sconfitti i Quincy cosa può tirare fuori?
    Ricordo che non sto seguendo le scan, quindi non ho idea di cosa stia accadendo.
     
    Top
    .
  6. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo la cazziata di shonen jump i suoi i 3-4 anni son andati a farsi benedire. credo che entro il prossimo sarà concluso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Che è successo?
     
    Top
    .
  8. Yhwach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bleach ha avuto un netto crollo nelle vendite ragion per cui shonen jump ha dato un ultimatum a kubo e l'ha invitato e terminarlo entro un tot di tempo. ragion per cui il suo progetto originario di 3-4 anni è andato in fumo. sarebbe anche l'ora che finisse anche perché il suo ritmo tedioso in alcune parti l'ha veramente stroncato. ricordo alcune parti del manga, gli ex due cifre, 2 numeri, che se li poteva in toto risparmiare...quest'arco quincy se fosse durato 4 anni, l'avrei comprato ma non certo con entusiasmo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Capisco. In effetti far durare una guerra tra Shinigami e Quincy 4 anni di Manga era esagerato. Avrebbe finito solo con il terminare le idee e il manga ne avrebbe risentito.
     
    Top
    .
  10. The Face of True Despair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi voi che ne pensate entro quanto finirà il manga al massimo?

    Contando che ora ichigo affronterà yhwach
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    The face of true despair:

    Secondo me non affronterà Yhwach subito, anzi è molto improbabile.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Sapere che Ichigo deve affrontarlo, non è spoiler. Credo sia la cosa più contata al mondo... Però se siamo vicini al combattimento finale, non credo possa durare ancora molto. Anzi, credo che la cosa durerà quanto la sfida contro Aizen.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    L'ho messo sotto spoiler perchè l'aveva fatto lui, comunque questa cosa è successa negli ultimi due capitoli, quindi può considerarsi un semi-spoiler. ;)

    Manca ancora alla fine del manga, nell'ultima tavola dell'ultimo capitolo abbiamo capito che ci saranno un bel pò di scontri ora...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    7° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Si, ma in termini di numeri. uno scontro non può prolungarsi troppo. Questo porterebbe ripercussioni sulla godibilità del manga. Quindi se come dite stanno per combattere io direi che in una decina di volumi la storia dovrebbe concludersi. ovvio, sempre che dietro i Quincy non ci sia un altro cattivone ecc...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Stiamo andando troppo OT.

    Apro una discussione a parte :sisi:
     
    Top
    .
119 replies since 22/3/2013, 23:56   1389 views
  Share  
.
Top