532

''Everything But The Rain 5''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Quoto assolutamente con Zangetsu :sisi:
    Allora scusa Kirinji, ma secondo quale logica un Hollow morde Masaki e SOLO il primogenito nasce con l'hollow interiore? Io invento la mia logica.. Ad ogni modo, le mie sono solo teorie ^^'' semplicemente avrebbe avuto più senso se fosse stata attaccata mentre era incinta di Ichigo, come citava Ginjo :sisi:
     
    Top
    .
  2. Zangëtsu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, le nostre sono più che altro congetture basate su quello che vorremmo.
    Comunque credo che entro due capitoli capiremo di più su questo Hollow.
     
    Top
    .
  3. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora chiamo Rangiku-san e chiedo a lei. Tituzzo aveva detto che avrà un ruolo importante nell'ultimo arco, chissà, magari ne sa qualcosa. u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    14° SEGGIO

    Group
    UTENTE FORUM
    Posts
    3,318
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Chi dice che Yuzu e Karin non abbiano l'hollow interiore ? Non mi pare che nessuno abbia affermato questa cosa e non capisco il senso di questa tua domanda,quindi se fosse Kaien hollowizzato a mordere Masaki questo supporterebbe la teoria che solo Ichigo ha l'hollow interiore ?! Non capisco il nesso di questa domanda ma ti ho risposto comunque. Anche Karin e Yuzu probabilmente hanno l'hollow interiore come il potenziale per diventare shinigami.
    Quello che dici Zangetsu ovvero che deve avere una base forte per cui deve essere uno shinigami importante non ha molto senso. Può aver direttamente creato Aizen qualcosa di così forte senza l'aiuto di nessuna base shinigami che tra l'altro non avrebbe nessun senso per lo sviluppo della storia per cui se Kubo alla fine ci rivela che aveva una base shinigami dico che ha errato su tutta la linea,la sua logica non sarebbe corretta,la mia invece sì,deve essere una base hollow per andare bene. Comunque hai detto bene le vostre non sono teorie logiche sono solo film che uno vorrebbe vedere ma questo lo posso fare anche io: vorrei che in verità fosse un unicorno,mi piacerebbe vedere un unicorno hollowizzato,sarebbe figo! <-- ecco fatto mi sono adattato a voi ;)
     
    Top
    .
  5. Zangëtsu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembri leggermente alterato :lol:
    Vedi, il discorso è lo stesso, la tua logia è giusta e la nostra no. Semplicemente io dubito che sia un qualcosa di non importante come uno Shini casuale ecc... Nessuno ha detto che Karin e Yuzu non siano come ichigo e se qualcuno l'ha scritto non l'ho letto. Semplicemente sono troppe coincidenze tutte assieme. tutto qui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (´Elisa; @ 4/4/2013, 19:43) 
    "si somigliano perché Aizen aveva edofuhyofij Kaien e quindi l'hollow attaccò Masaki sjdeicnhvfodcsn"

    Eeeeeeh? Ahahaahahah! :UHUH:

    CITAZIONE (Zangëtsu @ 4/4/2013, 21:47) 
    Kubo è famoso per prenderci tutti per il naso

    Sì tipo con la compagnia Zero... Tutti ad aspettarsi una decina di capitani strafighissimi... :blush:

    CITAZIONE (Kirinji_ @ 5/4/2013, 15:22) 
    vorrei che in verità fosse un unicorno,mi piacerebbe vedere un unicorno hollowizzato,sarebbe figo! <-- ecco fatto mi sono adattato a voi ;)

    Tipo Easley di Claymore...

    8b9fa55dded3c0_full
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Kirinji, ognuno ha le sue teorie.. e non è che le tue debbano essere per forza esatte e le nostre necessariamente frutto della fantasia di poveri sfigati XD
    Questo topic è fatto per parlare, condividere i propri pensieri (o anche non condividerli) ma senza alterarsi :sisi:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    Che senso ha finire in flame? Quelle che tutti esponiamo in questi topic sono teorie personali, nessuno è obbligato a prendere le tue per Vangelo anche se seguono un filo logico e ben ponderato... Alla fine che ti piaccia o meno Kubo trollerà tutti, te compreso. :3
     
    Top
    .
  9. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirinji_ @ 5/4/2013, 15:22) 
    Chi dice che Yuzu e Karin non abbiano l'hollow interiore ? Non mi pare che nessuno abbia affermato questa cosa e non capisco il senso di questa tua domanda,quindi se fosse Kaien hollowizzato a mordere Masaki questo supporterebbe la teoria che solo Ichigo ha l'hollow interiore ?! Non capisco il nesso di questa domanda ma ti ho risposto comunque. Anche Karin e Yuzu probabilmente hanno l'hollow interiore come il potenziale per diventare shinigami.
    Quello che dici Zangetsu ovvero che deve avere una base forte per cui deve essere uno shinigami importante non ha molto senso. Può aver direttamente creato Aizen qualcosa di così forte senza l'aiuto di nessuna base shinigami che tra l'altro non avrebbe nessun senso per lo sviluppo della storia per cui se Kubo alla fine ci rivela che aveva una base shinigami dico che ha errato su tutta la linea,la sua logica non sarebbe corretta,la mia invece sì,deve essere una base hollow per andare bene. Comunque hai detto bene le vostre non sono teorie logiche sono solo film che uno vorrebbe vedere ma questo lo posso fare anche io: vorrei che in verità fosse un unicorno,mi piacerebbe vedere un unicorno hollowizzato,sarebbe figo! <-- ecco fatto mi sono adattato a voi ;)

    Scusi tanto se noi poveri inetti ci siamo lasciati ingannare dalle parole di Aizen, ma sapete questa cosa della purezza non ci convince mica tanto.
    Ora grazie alla sua illuminazione posso andare sulla retta via! Ma che baggianate andavo pensando! Ma cosa mi è passato per la mente per aver provato ad intuire che Don Aizen ne avesse fatta un'altra delle sue e preso una povera anima pia al Gotei 13.
    Perdoni se ne capisco poco di sti mangHI :serio: continuerò a sognare il mio harem di Hollow, Shinigami, Vizard, Fullbringer, e Quincy che si grattano le palle in armonia :yey:

    quante ne prendi mercoledì se abbiamo ragione :sblink: ovviamente non prendere sul serio questo post :fioriomg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    chi dice che masaki non era in cinta? XD
     
    Top
    .
  11. Lyu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 6/4/2013, 12:26) 
    chi dice che masaki non era in cinta? XD

    Mi sa che non stava ancora con Isshin ai tempi O:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lyu @ 6/4/2013, 12:50) 
    CITAZIONE (Tarlo Viola sensei @ 6/4/2013, 12:26) 
    chi dice che masaki non era in cinta? XD

    Mi sa che non stava ancora con Isshin ai tempi O:

    Incinta di qualcun'altro magari... Che sicuramente non è Ryuken perchè è troppo sfigato! :UHUH:
     
    Top
    .
  13. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma povero Ryuuken, secondo me è anche un gran figo u.u sarà il fascino dei capelli bianchi <3 anche se è comprensibile che Masaki-chan abbia scelto quel gnoccolone di Isshin Ma comunque apparte questo, poi come lo spieghereste ichigo-shinigami? Non complichiamo le cose :asd: : potresti dire per l'anima dello shinigami nell'hollow... nonchè Kaien (come abbiamo ipotizzato)... ma mi sembra davvero assurdo XD comincerei a preoccuparmi sulla sanità mentale del nostro Tite... anche se ho cominciato già da un pezzo in realtà. ò.ò
    Uhm... ma Masaki sarà mica la figlia di Juha Bach? :asd: :
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    se masaki era figlia di Jul se ne sarebbe stata in germania o i qualche strana dimensione ad annoiarsi credo

    Comunque se Ichigo fosse diventato shinigami facilmente non perché era figlio di uno ma perché è stato fullbringato per un Hollow-Shinigami la cosa ci starebbe, lasciando però come buco il getsuga tensho che sa usare anche Isshin


    Ho trovato un bel riassunto della saga XDhttps://i.imgur.com/fKMqwx0.jpg
     
    Top
    .
  15. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il riassunto :lol: Comunque sarebbe un colpaccio se si scoprisse che Masaki è la figlia di Gold. D Roger di Bleach (ci assomiglia, non potete dire di no) Comunque di teorie c'è ne potrebbero essere a milioni su chi ha fatto cosa e chi è diventato cosa. Con grande dispiacere dobbiamo aspettare il prossimo capitolo (anche se dubito ci spiegheranno più di tanto)
     
    Top
    .
74 replies since 3/4/2013, 19:35   445 views
  Share  
.
Top