534

''Everything But The Rain 7''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Member
    Posts
    7,140

    Status
    Offline

    234324234234_zps990d2801BLEACH 534 ITA
    "Everything But The Rain 7"
    Data di uscita JAP: 17 Aprile 2013
    Data di uscita ITA: 17 Aprile 2013
    aT8YUvf
    Bleach 534 ITA | Everything But The Rain 7 | Capitolo Bleach 534 ITA | Bleach 534 ITA | Download Bleach 534 ITA | Download scarica gratis Bleach 534 ITA | Bleach 534 ITA | Bleach 534 | torrent Bleach 534 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 534 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!
    cGOUVwj
    DOWNLOAD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Grazie Marco! ** Non ho parole per esprimere l'epicità della copertina a colori.
    Mi sembra di vedere Rukia in mezzo a Renji e Ichigo (shhh lasciatemi le fantasie)



    Quindi ci siamo.. Masaki è stata infettata e come al solito Urahara sa la soluzione XD

    Quello che mi ha parecchio commosso in questo capitolo, è .. Katagiri. Pur amando Ryuuken (perché è evidente che lo ami) lei sa quanto conti per lui avere una famiglia con Masaki.. quindi a malincuore ha dovuto avvisare quella grandissimabravadonnadisuamadre perché sicuramente l'avrebbe salvata..

    So many feels.. da quando si è sposato Kubo, è più romantico, decisamente <3
     
    Top
    .
  3. Lyu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto... Mi è tornato in mente quando nei primi episodi, nell'anniversario della morte di Masaki, Ichigo si sentiva in colpa e Isshin gli dice che la donna che amava era in grado di dare la vita per proteggere suo figlio e bla bla bla... Insomma, anni prima c'era passato anche Isshin u.u che gran donna la nostra Masaki <3
    Per non dimenticare (wikiquote rules)
    Ichigo: Perché riuscite a sorridere?! Perché nessuno mi dà la colpa...!?
    Io non sono riuscito a fare niente... Niente... Né quando morì, né ora...!
    Perché!? Nessuno mi dà la colpa! È durissima! Se mi accusaste di brutto, mi sentirei molto meglio, invece...! Perché!?
    Isshin: E perché dovremmo darti la colpa? [sorpreso]
    Ichigo: Uh?
    Isshin: Se accusassi te della morte di Masaki, lei si arrabbierebbe con me. Non è colpa di nessuno se lei è morta!
    Significa solo che la donna di cui mi sono innamorato era una donna in grado di dare la vita per proteggere suo figlio. Non dimenticarlo.
    E quel figlio che la donna di cui mi sono innamorato ha protetto a costo della vita... Sei tu!

    Ma Katagiri sarà mica la madre di Ishida? Gli somiglia un sacco u.u Ora si scopre che in realtà Ishida è un mezzo Quincy mezzo Maggiordomo (detto anche Maggior Quincy o Quincardomo), da lì il suo incredibile potere ancora a noi sconosciuto................ :serio:
    dopo questa mia min***ata sono andata a cercare ishida sebastian su google e mi è venuto fuori questo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    AUAHAUAUAUA Secondo me Katagiri sarà la compagna di Ryuuken, cosa che spero sinceramente.. anche se non mi andrebbe se fosse per tenerezza o semplicemente per accontentarsi.
    L'amore tra Isshin e Masaki secondo me era profondissimo.. è davvero commovente, tutto.. tutta la storia..
    Masaki era pronta a sacrificarsi per uno shinigami mai visto...
    EHI, non vi ricorda qualcosa???????????????????? :DDD ok la smetto

    è tutto così commovente :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Bel capitolo! Inizia con la scenetta nella decima divisione che mi ha divertito un sacco... Matsumoto incazzatissima e Hitsugaya solido freddo e calmo XD

    E poi quest'angoscia di Ryuuken è trasmessa benissimo nei disegni. Grande Kubo.



    PS- Urahara ha finito di fare il figo? :B): Secondo capitolo di fila che finisce col suo cappellino al centro della scena! :lol:
     
    Top
    .
  6. Zangëtsu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un capitolo che mi è piaciuto un sacco... La teoria di Masaki infetta si è rivelata realtà, questo vuol dire che non tutto quello abbiamo immaginato fosse sbagliato (in barba a chi diceva il contrario.... Elisa capirà xD Ogni allusoione è puramente casuale :lol: ) Sono curioso di sapere che si inventa Urahara per salvare Masaki (magari perde i poteri) Per quanto riguarda Il cornutone credo anche io che alla fine sarà la stessa domestica la madre di Uryu (Ma ancora non mi convince il fatto che il padre non gli abbia detto nulla) Comunque, saremo vicini alla fine di questo sguardo nel passato?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAH mi fai morire XD
    Comunque, vero Urahara fa il figo di turno <3 però non so cosa si potrebbe inventare. Farle perdere i poteri per salvare il suo "sangue" mm sì potrebbe essere una teoria, o sarà la buonadonna stessa a farlo perdere per non disonorare i quincy? Scusate ma proprio non la posso vedere -.-

    Ma.. domanda del secolo.. Urahara, secondo voi.. ha una specie di radar? XD
     
    Top
    .
  8. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabile che sia una specie di maniaco che non si fa i fatti suoi :lol:
     
    Top
    .
  9. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zangëtsu @ 17/4/2013, 18:36) 
    Probabile che sia una specie di maniaco che non si fa i fatti suoi :lol:

    Perchè dovresti accusare un povero venditore di articoli ignoti che gira perennemente con un cappello e con fare sinistro?
    BHA :fuu:
    Anyway ringrazio Kubo per questo capitolo e tutti gli hentai mentali che mi ha ispirato :blush:
     
    Top
    .
  10. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una personcina affidabile dall'aspetto... Un uomo che si circonda di un bambino, una bambina e un omaccione. Che in giro con sandali da samurai, bastone e con un ridicolo cappello :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zangëtsu @ 17/4/2013, 17:43) 
    Comunque, saremo vicini alla fine di questo sguardo nel passato?

    Minimo ci sono altri 2 capitoli del passato. Ricordati che Masaki deve morire, e non penso che la sua morte avverrà in 3-4 vignette e fine... Anche se pensandoci, lei è morta contro il Grand Fisher, quindi potrebbe essere che vedremo la sua morte in un'altro flashback o che non la vedremo per niente, visto che prima di morire dovrà passare dei giorni felici con Isshin (almeno quello cazzarola, sennò come si spiega l'innamoramento totale di Isshin?) :)

    CITAZIONE (Zangëtsu @ 17/4/2013, 19:09) 
    Una personcina affidabile dall'aspetto... Un uomo che si circonda di un bambino, una bambina e un omaccione. Che in giro con sandali da samurai, bastone e con un ridicolo cappello :lol:

    Ed è per questo che lo amiamo :D
     
    Top
    .
  12. Zangëtsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: Secondo me non arriveremo a tanto... Non credo ci propinino tutta la storia, credo invece che si limiteranno a mostrare come nasce l'amore tra i due e poco dopo il concepimento di Ichigo. Altrimenti non finiremo più.
     
    Top
    .
  13. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo! Come al solito l'instancabile Urahara si prospetta il piu' grande inventire-guaritore-genio di tutti i secoli dalla nascita del Reiatsu :mki: E voglio proprio vedere come finira' :mki: Mi dispiace pero' per Masaki, spero non si trasforma e che Urahara fermi la mutazione o quello che e' D:
    P.S.: Secondo me il numero dei capitoli dedicati a questo flashback potrebbero essere 15 :mki: Un numero cosi', a caso, :asd: Che penso potrebbe contenere tutto il flashback :mki:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    15 sono tanti. Vorrebbe dire stoppare la storia per 4 mesi. E poi Ichigo fa in tempo a prendere sonno povero... :D
     
    Top
    .
  15. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 18/4/2013, 23:07) 
    15 sono tanti. Vorrebbe dire stoppare la storia per 4 mesi. E poi Ichigo fa in tempo a prendere sonno povero... :D

    Forse e' vero, hai ragione XD Pero' altri 7-8 capitoli per completare il flashback ce li vedevo XD Bah, we'll see :mki:
     
    Top
    .
44 replies since 17/4/2013, 14:58   265 views
  Share  
.
Top