535

''Everything But The Rain 8''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo!

    Group
    Member
    Posts
    7,140

    Status
    Offline

    234324234234_zps990d2801BLEACH 535 ITA
    "Everything But The Rain 8"
    Data di uscita JAP: 23 Aprile 2013
    Data di uscita ITA: 23 Aprile 2013
    44LxnSw
    Bleach 535 ITA | Everything But The Rain 8 | Capitolo Bleach 535 ITA | Bleach 535 ITA | Download Bleach 535 ITA | Download scarica gratis Bleach 535 ITA | Bleach 535 ITA | Bleach 535 | torrent Bleach 535 ITA | Bleach manga ITA | capitolo 535 online
    CAPITOLO DISPONIBILE IN ITALIANO
    Per accedere alle sezioni protette, clicca qui!
    eW7jBpK
    DOWNLOAD

     
    Top
    .
  2. Shogø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto il commento che ho fatto prima.... MAMMA MIA....
    Questa volta aggiungo altro però :lol:
    Che dire, un capitolo che nonostante la mancanza di azione mi è piaciuto proprio tanto. Finalmente capiamo il motivo della scomparsa del buon vecchio padre di carotino. Masaki prima Vizard Quincy? Volete vedere che anche il Gold D Roger di Bleach avrà poteri Hollow? Comunque, il capitolo mi fa attendere il prossimo con ansia nella speranza che sia interessante come questo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Ok prima, ecco l'Elisa seria.
    Dunque.. mi è piaciuto da morire! Urahara come al solito è il GENIO, la teoria non fa una piega..
    quindi l'antidoto è quello che ha usato con Hirako & company.. di cui ha bloccato solo l'hollowificazione.
    Mentre per savare del tutto Masaki, usa Isshin come essere totalmente opposto a lei.
    Mi ha fatto troppo ridere vedere le facce di Urahara e Ryuuken quando Isshin accetta senza batter ciglio.
    Qui mi è seomigliato moltissimo a Ichigo, quando per ripagare il debito di Rukia si lancia a salvarla nella SS senza pensare alla conseguenze... e lo stesso fa il padre, perché deve ricambiare il fatto che Masaki gli abbia salvato la vita.
    D'altro canto si vede un Ryuken scoraggiato, del tipo "io non posso far nulla per salvarla.." e mi fa una tenerezza immensa, non lo nascondo :(
    Che dire.. troppe emozioni. Si vede che il matrimonio ha fatto bene a Kubo.

    Ecco l'Elisa Ichirukista.
    OK DEVO STARE CALMA, MA AVETE VISTO IL PARALLELISMO IMMENSO???
    Stessa scena.
    Quasi la stessa frase.

    fine del mio monologo. Troppi sentimenti ragazzi, un colpo al cuore. Addio.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ahahuahauhuahuah Elisa mi fai piegare!!! :roftl:

    Comunque ringrazio Isshin che non capiva una ceppa, così Urahara doveva far esempi e ho potuto capire anche io! :matto:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    15° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    Waaaaa, le facce di Ryuken e Urahara sono qualcosa di epico nella scena in cui Isshin accetta, fantastico !
    Capitolo figherrimo, non c'è che dire. Continuo a stimare sempre di più Isshy anche se muoio dalla voglia di vedere anche il suo bankai, come Urahara-san ç.ç
     
    Top
    .
  6. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo andare contro corrente ...
    Ma signor Kubo ha furia?
    Vuole che mi beva che in neanche due capitoli questi sono già legati per tutta la vita? ;_; Mi consolo col culo di Masaki :yey:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    5° SEGGIO

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jyaibo @ 24/4/2013, 14:38) 
    Vuole che mi beva che in neanche due capitoli questi sono già legati per tutta la vita?

    Mai sentito parlare di "colpo di fulmine"? Fidati, può succedere di innamorarsi in pochi secondi... Ad ogni modo penso che Isshin abbia perso la testa all'istante, Masaki forse no, ma uno che ti salva la vita in questo modo non può che colpirti di brutto... Se poi è anche attraente (e qui mi fido di Elisa che dice che è gnocco) tanto meglio, ah ah...
     
    Top
    .
  8. jyaibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrLybra @ 24/4/2013, 15:56) 
    Mai sentito parlare di "colpo di fulmine"? Fidati, può succedere di innamorarsi in pochi secondi... Ad ogni modo penso che Isshin abbia perso la testa all'istante, Masaki forse no, ma uno che ti salva la vita in questo modo non può che colpirti di brutto... Se poi è anche attraente (e qui mi fido di Elisa che dice che è gnocco) tanto meglio, ah ah...

    La mia lamentela è perchè Kubo non ci da uno straccio di background su i loro sentimenti e in due petosecondi sono legati per la vita, si vede che vuole concludere sto flashback :facepalm:
     
    Top
    .
  9. Shogø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho trovato anche interessante la storia che legando l'anima di Masaki alla sua, perdesse la facoltà di vedere gli spiriti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Member
    Posts
    11,445
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    non ho commenti su questo capitolo XD

    però la copertina mi ha commosso XD

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Bellissima la copertina ** anche se è del 534 :sisi:
    Ad ogni modo
    CITAZIONE (MrLybra @ 24/4/2013, 09:56) 
    Ahahuahauhuahuah Elisa mi fai piegare!!! :roftl:

    Comunque ringrazio Isshin che non capiva una ceppa, così Urahara doveva far esempi e ho potuto capire anche io! :matto:

    Troppo buono ahah, e quoto con te! La mia faccia all'inizio era : o_O
    poi ho capito dopo che Urahara ha continuato a spiegare... quanto al fatto del colpo di fulmine sono d'accordo, e aggiungo anche un altro fatto. Quando Ichigo va a salvare Rukia, non ci pensa due volte. E lo faperché ha avuto un colpo di fulmine? No, ma semplicemente perché si sente in debito con lei, visto che Rukia rischia la sua vita per lui.
    Stessa cosa Isshin, che inizialmente dice "Posso lasciar morire la donna che mi ha salvato la vita?".. ovvio che sia per principio. Magari Masaki ne rimane colpita, perché uno che ti dice "sono qui per proteggerti"... fa effetto ..XD
    tuttavia magari si innamoreranno con il passare del tempo... un po' come...
    no la smetto con i parallelismi, giuro.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    OLD MEMBER
    Posts
    31,717
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Awww il culetto della mamma di Ichigo :3
     
    Top
    .
  13. Shogø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma nessuno ha pensato che magari Masaki con questo legame possa essere costretta ad amare Ishiin? So che forse non è la migliore delle ipotesi, ma provate a pensare se fosse cosi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Hate is eternal, Love is fleeting."

    ♕ The boss ♕

    Group
    Member
    Posts
    33,400
    Location
    Hogwarts ♔

    Status
    Anonymous
    Mmm tu dici nel senso che si sente in debito con lui?
     
    Top
    .
  15. Shogø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, che il fatto di aver legato l'anima alla sua abbia forzato questi sentimenti... Vediamo se riesco a spiegarmi... Ti amo ma non so il motivo.
     
    Top
    .
30 replies since 23/4/2013, 20:45   252 views
  Share  
.
Top