Esame Shinigami

Per Ilyan Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai mai visto "Lupin e il Castello di Cagliostro"? In quel film (che per inciso trovo carinissimo) c'è una scena assai simile a quella da te descritta, ma non posso fare a meno di ricordare che la trovai a dir poco surreale: Lupin è sulla cima di un'alta torre con tetto conico estremamente ripido, perde la presa e comincia a correre nello stesso modo che descrivi tu, poi salta e fa un volo di duemila metri fino al tetto del palazzo accanto. Ma almeno lui ha un punto dove saltare, tu hai cominciato a correre verso il basso dove ad aspettarti c'è solo il duro pavimento a lastroni bianchi!!
    Devo dirlo però, i tuoi istinti suicidi sono originali e rinfrescanti, dovresti farne una caratteristica propria del tuo pg XD



    Vola, Ilyan, vola! Perché se non lo fai potresti essere la prima anima a scoprire con occhi tuoi se la Soul Society si trova su un pianeta, visto che spunteresti dritto dall'altra parte! Fu una corsa folle come chi la compì, del tutto ignorante delle leggi fisiche e affidandosi solamente all'istinto e alla disperazione. Per dirla breve, una mossa stupida.
    la fortuna, però, può dare un'insolita mano agli sciocchi. Un esempio lampante poteva essere il suo sensei, ancora vivo dopo le peggiori peripezie, ma anche lui sembrava sulla buona strada visto che uno stormo di uccelli (una rara specie di uccelli ciechi simili a gabbiani che sopravvivevano in numero assai esiguo grazie ad un'insolita bravura nella percezione del Reiatsu che sopperiva alla mancanza di occhi) finì troppo vicino alla barriera spirituale delle Mura Bianche del Seireitei e perse totalmente l'orientamento. Volarono dritti contro la torre sfondando una finestra e trascinando con loro il povero aspirante Shinigami in un vortice di schiamazzi, becchi e piume.
    Si vede che oggi per Ilyan era una giornata che prevedeva scontri e baruffe. Avrebbe dovuto controllare meglio il suo oroscopo quella mattina prima di uscire.

    Sei dentro una stanza assieme ad uno stormo di uccelli impazziti e confusi. Hai libera descrizione del luogo, ma ricordati che devono esserci per forza due custodie in legno piuttosto lunghe e spesse chiuse da un cordone rosso. Nel mio prossimo post ti spiegherò perché, quindi cerca di non morire XD
     
    Top
    .
18 replies since 26/4/2013, 18:06   206 views
  Share  
.
Top