Esame Shinigami

Per Ilyan Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjTeo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No

    Group
    Member
    Posts
    545

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato

    Pensato

    Parlato

    Parlato di altri.

    Il ragazzo si trovava in una situazione molto scomoda lontana dal suo maestro e dalla sua compagna, senza avere una via da seguire con solo due custodie di legno davanti.
    L’immaginazione era una delle sue carte migliori, lo dimostravano le sue scelte e il suo modo di ragionare, ma comunque adesso da fare c’era veramente ben poco e per quanto potesse essere scontato e banale nel suo cervello si materializzò solo un’idea.
    Quindi pian piano si avvicinò e lentamente mosse il suo braccio verso una delle due custodie, pronto a toccarle, pensando che magari avesse potuto rivelare un indizio o qualcosa che lo avrebbe aiutato. Il suo pensiero non pensava potesse avere ripercussioni pericolose o quantomeno dannose per la suo salute, in fondo le avrebbe toccate per poterle aprire, ma quando le sue dita sfiorarono il legno, successe una cosa inaspettata.
    Un colpo netto e veloce gli arrivò dritto alla nuca, ma non era violento, sembrava quasi come se lo avessero colpito, per sottolineare un errore o una cosa che non bisognava fare.


    Non l’ho nemmeno sentito arrivare….forse una trappola? No non è scattato nulla e nessuno mi è arrivato da dietro….un arma invisibile? No che cosa sto pensando

    Si rialzò da terra e ancora in stato confusionale notò che non c’era niente di strano nella stanza, era tutto come prima e non si era aperta nessuna porta. L’unica cosa che era cambiata era la custodia che aveva toccato, infatti era sparita. Un oggetto del tutto volatilizzato nel nulla, senza una spiegazione. In quella stanza non c’era una vera e propria entrata e quindi non c’era nemmeno un uscita e non era grandissima. Ilyan era solo eppure era bastato sfiorarla per essere colpito e farla sparire e non era riuscito nemmeno a togliere la corda, per vedere cosa ci fosse stato al suo interno.
    Improvvisamente una voce squillò nella stanza prendendo interamente l’attenzione del ragazzo.


    CITAZIONE
    Sei stato appena maledetto come punizione per aver toccato ciò che non è tuo. In quanto Shinigami non morirai, ma il tuo fisico s'indebolirà fino al punto di lasciarti in bilico tra la vita e la morte finché non sarai catturato e giudicato.
Le mie sentite condoglianze.

    Sensei….anche questa è una delle sue prove? La missione è gia iniziata? Sensei…..
    Dove sei? Fatti vedere? Esci allo scoperto, cosi ne riparliamo riguardo alla maledizione.


    L’aspirante Shinigami aveva reagito immediatamente a quella voce, rispondendo decisamente e quasi in maniera aggressiva, ma quel volto irascibile era dovuto solo all’inspiegabilità della situazione. Non sapeva dov’era e ci era finito dopo essere sopravvissuto a un incidente aereo. In più se aveva un certezza quella era il suo maestro e la missione perché era partito, perché non sarebbe dovuto essere opera sua? La cosa più ovvia di solito non viene scelta proprio perché era la più ovvia, ma ricevere una maledizione di morte perché si tocca una custodia, non rientrava nei pieni del ragazzo. Invece far credere di ricevere una maledizione al suo allievo già disperato e confuso era proprio nello stile del Senei.
    Pero il tempo passò e per quante volte urlò ad alta voce di aver capito il suo giochetto, lui non si rivelò mai e la stanza non aiutava, quindi arrivò l’unica cosa che la logica stava tentando di tenere lontano. La paura era proprio la sensazione che bisognava tenere alla larga, ma comunque quando la cosa resta inspiegata uno deve prendere una via e affrontare la situazione fino alla fine della faccenda; dove riuscirà a scoprire l’arcano oppure si renderà conto che la storia era vera.


    Bene stai calmo….magari è un codice o un gioco di parole. La voce potrebbe aiutarmi a uscire di qui……ripensaci e trova il vero messaggio. Allora il mio fisico si indebolirà a tal punto da essere catturato e giudicato…..fin qui è facile. Io sono bloccato qui e se pasa molto tempo mi indebolirò per la fame la sete ecce cc. Naturale non ci voleva cosi tanto. Quando sarò ridotto uno straccio si aprirà una porta ed entrerà il Sensei a dirmi che la prova è superata. Io devo resistere più tempo possibile perché la voce ha detto che uno Shinigami non sarebbe morto perciò se sopravvivo sarò degno del grado di Shinigami. Vai ho capito tutto…..ma siccome che sono stato già maledetto farò una cosa che renderà questa prova di sopravvivenza un po’ più divertente.

    Ilyan prese la rincorsa e si lanciò sull’altra custodia deciso ad afferrare la corda rossa in corsa cosi da mettere in difficoltà l’aggressore.

    Stavolta la prendo e la apro….in guardia!!!
     
    Top
    .
18 replies since 26/4/2013, 18:06   206 views
  Share  
.
Top