Esame Shinigami

Per Ilyan Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bimbetta strabuzzò gli occhi. Come al solito quel ragazzo riusciva ad essere imprevedibile: in tutta onestà, quante persone conoscete che, incontrando uno spirito stile gothic lolita, le chiederebbero se è la propria vendetta o lato oscuro personificato? Scommetto che le contereste sulle dita di una persona monca di nove dita perché uno era per l'appunto Ilyan Light!

    -Onii-chan, non sei proprio un gentiluomo! Quando ci si presenta ad una signorina, è bene che il maschietto dica per primo il suo nome e asserisca che è incantato dalla sua bellezza, non certo con simili discorsi.-



    Lo stava proprio rimproverando per bene, con tanto di sottile ditino supponente che si agitava nella sua direzione. Fuori era l'immagine dell'innocenza fanciullesca, ma dentro di sè, in un mondo oscuro a malapena visibile attraverso gli occhi cremisi, un'idea malvagia prendeva forma.

    -Però in fondo non sei tanto lontano dalla verità: io sono la manifestazione della tua esistenza che ha deciso di aiutarti diventando lo Spirito della tua Zampakutou. Il mio nome è ******* e sono qui per dirti che ciò che sei è come ti appaio: infantile e tutt'altro che minacciosa.-



    Quando la piccola si era presentata, nel momento in cui le orecchie di Ilyan avrebbero dovuto sentire il suo nome, un suono come di radio disturbata aveva distratto le sue orecchie impedendogli di capire quell'unico dettaglio. Ma non poteva farci niente. Non era pronto, non ancora.
    La bambinetta si portò le dita delle mani sulle labbra rosee con gesto vezzoso prima di parlare ancora con voce zuccherosa.

    -Ne~Ne~, onii-chan~! Io sono la tua Zampakutou, sono il tuo potere, dimmi un po'... per cosa mi useresti?-

     
    Top
    .
18 replies since 26/4/2013, 18:06   206 views
  Share  
.
Top