Esame Shinigami

Per Ilyan Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'angioletto dalle piume nere non poté che sorridere davanti all'innata capacità del ragazzo di stupire chi lo ascoltava. Erano discorsi da folle e da ingenuo, ma pieni di passione giovanile che lei avrebbe potuto usare a mutuo vantaggio. Uno Shinigami serio e composto sarebbe stato eccellente materiale da corrompere, ma quel ragazzo era una sfida diversa: era come una pallina di gomma impazzita. La bimba si passò la lingua sulle labbra pensando alle potenzialità che quel ragazzino albergava: il caos che avrebbe potuto portare, il sangue che avrebbe potuto versare!

    -Mi ami, Onii-chan? Rendi ******* così felice!-



    La piccina saltò giù dall'albero e planò leggiadramente fino a trovarsi davanti al giovane studente. Cominciò a guardarlo con occhi di fiamme mentre prendeva ad accarezzargli il petto con le piccole mani bianche.

    -Desideri il mio corpo, Onii-chan? Puoi avermi, se vuoi. Io sono la tua schiava, puoi fare di me quello che vuoi. Vuoi il mio potere? Vuoi la mia carne? Basta che lo dici e io te lo darò. Quello che voglio per me è una sola piccola cosa: la tua coscienza di uomo. Abbandona i freni che bloccano la tua anima e saremo uniti per sempre. Insieme lastricheremo la strada ai tuoi piedi del sangue di chi ci si opporrà.-



    Le ali sulla sua schiena crebbero avvolgendo il suo corpo gracile e sottile a quello del giovane, in un abbraccio lussurioso e pieno di desiderio, ma gli occhi scarlatti della piccola non mollarono mai quelli di Ilyan, ammagliandolo, stregandolo.

    -Una sola parola, Onii-chan, e io sarò tua... -

     
    Top
    .
18 replies since 26/4/2013, 18:06   206 views
  Share  
.
Top