Esame Shinigami

Per Kaito Nakamura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagor90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20 punti da energia gialla? Oh yes, sono tutti tuoi e grazie per averci segnalato una cosa da cambiare nel regolamento. Ora dammi i miei soldi! *.*

    Domande e cavolate a parte: hai un po' sforato i limiti di conoscenze possibili per un'anima del rukongai. Film, catene d'oro, canottiere, matrix... diciamo che almeno a me non piace vedere cose oltre l'ambientazione. Non per sgonfiare il tuo entusiasmo, ma rimaniamo in tema ^^



    E Kaito non fu l'unico a gridare come una ragazzina quel giorno. Se ne stava sulla soglia di casa a farsi domande sul perché e il percome, quando un altro grido da femminuccia echeggiò nell'aria assieme ad un fitto polverone che si avvicinò con estrema rapidità al luogo dove il ragazzo se ne stava a contemplare l'universo delle possibilità.
    Ci fu un lampo, qualcosa di giallo gli finì addosso urlando e venne praticamente catapultato in casa assieme a quella specie di uomo proiettile, perché proprio di un essere umano sembrava trattarsi.
    - DEVO NASCONDERMI!! - urlò istericamente il tipo sbarrando la porta in fretta e furia.
    Aveva una faccia parecchio spaventata e sotto il braccio portava una lunga custodia di legno che gli cadeva continuamente viste le dimensioni decisamente poco comode.
    - ODDIODDIODDIODDIODDIO!! - esclamò il tipo cominciando ad ammassare tutti i mobili disponibili (neanche posate e bicchieri vennero risparmiati) davanti alla porta della casupola.


    A te la reazione XD
     
    Top
    .
11 replies since 27/4/2013, 18:40   148 views
  Share  
.
Top